Calciomercato Napoli, niente rinnovo: va in Spagna, offerta irrinunciabile

Ultime di mercato Napoli con una cessione importante in arrivo. Perché il presidente Aurelio De Laurentiis aveva annunciato che sarebbe accaduto e alla fine così andrà a finire. Bisogna abbassare il tetto ingaggi e per farlo dovranno andare via alcuni dei migliori calciatori in rosa. Fabian Ruiz è l’indiziato numero uno alla cessione nel Napoli con il Real Madrid che ha pronta la nuova offerta per acquistarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, rinnovo Insigne: la decisione

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz al Real Madrid: l’offerta del club

Al Napoli arrivano aggiornamenti di mercato importanti con un club spagnolo deciso a chiudere l’acquisto del talento azzurro. Perché nelle ultime settimane sono arrivate le conferme con Fabian Ruiz che non accetta il rinnovo con il Napoli e ora il Real Madrid pensa di acuistarlo grazie a Odegaard. Pronti 20 milioni più il suo cartellino.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Napoli, Koulibaly il sostituto di Varane al Real Madrid

Mercato Napoli, Fabian Ruiz vuole il Real Madrid

Offerta irrinunciabile per Fabian Ruiz quella del Real Madrid. Perché il calciatore del Napoli è spagnolo e sogna di tornare in patria per giocare con uno dei tre top club. Tra l’Atletico e il Barcellona però potrebbe spuntarla proprio il Real Madrid che ha l’offerta che ora può convincere il Napoli a cedere Fabian Ruiz con l’inserimento di una contropartita tecnica di livello. Il Napoli vuole puntare su giovani di qualità e Martin Odegaard può essere il calciatore giusto. Il talento norvegese però dovrà ridursi o quasi dimezzarsi lo stipendio da 4,5 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acquisti Napoli, arriva Florenzi

Ultime Napoli, Martin Odegaard il jolly

Il Napoli se dovesse accettare l’offerta del Real Madrid di 20 milioni più Martin Odegaard allora regalerebbe a mister Luciano Spalletti un giovane talento che deve ancora espoldere. Perché il giovane calciatore 22enne all’Arsenal non ha trovato fortuna e ora gli anni iniziano a passare senza che il giocatore lasci il segno. Ottima la stagione alla Real Sociedad di due anni fa, meno la scorsa all’Arsenal e ora potrebbe arrivare l’occasione Napoli. Spalletti potrebbe ritrovarsi un grande talento pronto ad esplodere che risulterebbe anche un jolly. Perchè Odegaard è capace di giocare sulla trequarti in tutte le zone, anche da esterno a destra o sinistra e in più potrebbe essere adattato da play a centrocampo viste le sue qualità tecniche.

calciomercato napoli odegaard
calciomercato napoli odegaard (Getty Images)
Impostazioni privacy