Calciomercato Milan, altro grande colpo: le cifre dell’affare per il fuoriclasse

E’ un Milan scatenato quello di Paolo Maldini e Frederic Massara che con Pioli che ha riportato la squadra in Champions League vogliono accontentarlo con grandi colpi mirati. Perché il Milan continua anche tramite riscatti e acquisti a percorrere la strada del mix perfetto tra giovani e calciatori esperti. Il prossimo acquisto del Milan potrebbe essere Sabitzer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, annuncio di Brandt

Milan news, assalto a Sabitzer

Il Milan è pronto a chiudere presto un altro grande acquisto di calciomercato per la zona d’attacco e lo farà dalla Bundesliga. Perché nelle ultime ore è arrivata la chiusura definitiva di Julian Brandt che ha annunciato di voler restare al Borussia Dortmund e quindi il Milan per sostituire Calhanoglu pensa a Sabitzer del Lipsia. Il capitano del club tedesco è in scadenza 2022 e per questo motivo partirà entro il mese d’agosto visto che non ci sarà nessun rinnovo con il Lipsia con cui è legato dal 2014.

calciomercato milan sabitzer forsberg
Kimmich Sabitzer (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, le parole di Vlasic sul futuro

Sabitzer al Milan, il prezzo del Lipsia

Nove gol e sette assist la scorsa stagione per Marcel Sabitzer con la maglia del Lipsia che per questo motivo valuta il calciatore ancora tra i 15 e 20 milioni di euro. Il Milan ha intenzione di puntare su Sabitzer per tappare il buco lasciato sulla trequarti da Calhanoglu ma le sue abilità fisiche, tecniche e tattiche gli permettono di poter giocare anche in tutte le altre zone di campo anche a centrocampo o da esterno. Dal noto quotidiano la Bild sono sicuri, Sabitzer partirà e per quella cifra stabilita.

calciomercato milan sabitzer
calciomercato milan sabitzer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz è il 10 scelto

Calcio mercato Milan, Sabitzer ha accettato

Il Milan non è l’unica squadra a puntare all’acquisto di Marcel Sabitzer, ma è una delle poche che ha avuto già anche l’ok del calciatore austriaco per un possibile trasferimento. La Serie A potrebbe dunque accogliere presto un altro grande talento, questa volta in arrivo dalla Bundesliga. Si attende l’affondo del Milan con Maldini che prepara la strategia e non si nasconde dal voler provare a chiudere con lui gratis il prossimo anno.

Calciomercato Milan Sabitzer
Sabitzer Lipsia
Impostazioni privacy