Calciomercato Milan, asse rovente con il Chelsea: ne arrivano 3

Il Milan ha deciso di buttarsi a capofitto nel calciomercato: la strada Londra-Milano è la via che sono pronti a percorrere 3 talenti di assoluto valore. Paolo Maldini sta dimostrando come gli addii di Donnarumma e Calhanoglu non siano un problema: il club rossonero è pronto ad ingaggiare ben 3 giocatori di livello mondiale. Le trattative sono a buon punto e la relazione tra i due club sembra poterle favorire.

Calciomercato Milan, arriva Giroud: lo sbloccano due ulteriori acquisti dal Chelsea

Olivier Giroud è il giocatore più vicino al Milan in questo calciomercato: la trattativa è a buon punto. L’idea del Milan è di spingere con il Chelsea per far liberare il francese a zero: c’è l’accordo con l’entourage del giocatore per un contratto di due anni per 4 milioni a stagione. L’unico problema è rappresentato dal vincolo imposto dal rinnovo di contratto che legherebbe per un’altra stagione l’ex Arsenal ai Blues.

Come riporta Calciomercato.com, non sembrano esserci troppi problemi visto che stanno per essere intavolate altre due trattative per dei giocatori del club di Abramovic: è pronto un doppio incasso che lascerebbe andare Olivier al Milan senza ulteriori difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, chiusa per l’argentino…anzi no: il DS ritratta

Calciomercato Milan Giroud
Giroud (Getty Images)

Milan, il calciomercato parla inglese: Ziyech è l’obiettivo

Hakim Ziyech è il nome che negli ultimi istanti è entrato a far parte della lista dei desideri di questo calciomercato, il Milan vede in lui il sostituto ideale di Calhanoglu. Il nome esce fuori a sorpresa, ma rappresenta la soluzione ideale per entrambi i club: il Milan ha bisogno di rinnovare il suo reparto di trequartisti con una soluzione di livello internazionale in vista della prossima Champions; il Chelsea invece ha bisogno di fare cassa per portare avanti la trattativa con l’Inter per Hakimi e superare con uno scatto il PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo raggiunto per il sostituto di Calhanoglu

Calciomercato Juventus Ziyech
Ziyech (Getty Images)

Calciomercato, il Milan punta al ritorno di Bakayoko

Il Milan vuole fortemente il ritorno a Milanello di Bakayoko, la trattativa è possibile in questa sessione di calciomercato. Pioli sogna in grande e vuole una squadra pronta a competere sul doppio fonte Serie A – Champions League: l’esigenza primaria è di portare a casa un centrocampista di carattere e di forza fisica da affiancare a Bennacer, l’uomo perfetto è il francese di origini ivoriane che è in scadenza di contratto.

 

Impostazioni privacy