Calciomercato Milan: “Giocherò con loro”, annuncio a sorpresa del talento

Arrivano aggiornamenti importanti per il Milan che apprende direttamente dall’intervista di uno dei calciatore più seguiti la sua scelta per il futuro. Perché in questa sessione di mercato Julian Brandt è stato vicinissimo a Milan e Lazio che stavano trattando con il Borussia Dortmund. I due club italiani erano in attesa di un ok al trasferimento con il calciatore che già aveva dato suo gradimento di approdare in Serie A. Ora però le cose cambiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, le parole di Vlasic sul futuro

Milan news, Brandt l’obiettivo per sostituire Calhanoglu

Le notizie di mercato arrivano con Milan e Lazio che attendevano l’uscita da parte del calciatore con un’intervista ai microfoni per sentire le sue intenzioni ufficialmente. Perché Lazio e Milan si contendevano Julian Brandt per il ruolo d’attacco. La Lazio ha mollato la presa dopo esserci andata molto vicina, mentre il Milan attendeva l’intesa col Borussia Dortmund che chiedeva circa 20 milioni di euro tra prestito e riscatto. Ora però le intenzioni del club tedesco sono cambiate.

Calciomercato milan Brandt
Calciomercato milan Brandt

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, i nomi per sostituire Calhanoglu

Mercato Milan, sfuma il colpo Brandt: il suo annuncio

Perché il Milan ha avuto la chiusura da Julian Brandt che ha annunciato di voler restare al Borussia Dortmund anche la prossima stagione e in futuro. Il calciatore in una intervista a RTL ha spiegato di stare bene col Borussia nonostante ha saputo ed è rimasto felice delle tante offerte ricevute negli ultimi tempi anche dall’Italia. L’addio di Sancho però apre molto più spazio per lui che ora ha l’occasione di dimostrare il suo talento in maglia gialla.

Calciomercato milan Brandt
Calciomercato milan Brandt (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz è il 10 scelto

Notizie Milan, le alternative per sostituire Calhanoglu

Tanti i nomi nella lista del Milan per sostituire Calhanoglu da trequartista. Il Milan puntava su Brandt, ma ha anche altri nomi come quello di Luis Alberto, Vlasic, Berardi, James Rodriguez e tante altre occasioni che potrebbero spuntare fuori da un momento all’altro. Ora è arrivata però la doccia fredda per Maldini e Massara da Brandt che già studiano nuovi piani. Uno di questi potrebbe essere attendere e intanto sfruttare Brahim Diaz o Krunic nel ruolo di trequartista in attesa di una vera e propria occasione di mercato, l’altra idea sarebbe quella di puntare forte sul Campione d’Europa Domenico Berardi.

Calciomercato Milan Berardi
Calciomercato Milan Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy