Calciomercato Milan: “vado in un’altra big”, Maldini beffato per il fantasista

Questa proprio non ci voleva. Il Milan perde il primo obiettivo per la maglia numero 10. Il calciatore improvvisamene è stato convinto da una mega-offerta.

Vlasic verso lo Zenit, beffa Milan sul mercato

Nikola Vlasic e il Milan si corteggiano da tempo ma la trattativa starebbe per saltare. Dopo le parole del padre del giocatore che di fatto hanno spinto il numero dieci verso il Milan, nelle ultime ore c’è stata una decisa irruzione dello Zenit che starebbe per trovare già l’intesa con il  Cska. Il club russo ha maggiore disponibilità economica e per questo l’offerta per Vlasic sarebbe migliore di quelle del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic (Getty Images)

Mercato Milan: lo Zenit offre 25 milioni per Vlasic

A differenza del Milan, lo Zenit San Pietroburgo sarebbe pronto a pagare in maniera immediata 25 milioni di euro per  avere il cartellino di Vlasic a titolo definitivo. Insomma, l’offerta sarebbe congrua al prezzo per il Cska ed il trasferimento non prevederà nessun diritto di riscatto. I russi fanno sul serio, ed il Milan ora passa in svantaggio.

L’unica incognita che fa ancora sperare il Milan è che l’opzione rossonera resta ad oggi quella preferita da Vlasic. Ma un’offerta contrattuale importante potrebbe convincere il calciatore ad accetta di rimanere in Russia.

LEGGI: Mercato Milan, rinnovo Kessie: le ultime

Calciomercato Milan, Nikola Vlasic
Calciomercato Milan, Nikola Vlasic (Getty Images)

 

Milan, l’offerta rossonera per Nikola Vlasic e le alternative

Ma quanto aveva offerto il Milan per avere subito Nikola Vlasic? Il fantasista del Cska Mosca protagonista dell’ultimo Europeo vale 30 milioni di euro ma vorrebbe andare via e gradirebbe il passagio in Italia.

Forte di questo il Milan stava giocando al ribasso senza arrivare alla richiesta di 25 milioni di euro. Dopo l’addio di Calhanoglu, il Milan vorrebbe prendere un numero dieci senza andare oltre i 20 milioni di euro e qualche bonus.

Tuttavia il Milan vorrebbe il calciatore solo in prestito con diritto di riscatto e non obbligo.

Le alternative a Vlasic sono le solite note: Brandt del Borussia Dortmund o Sabitzer del Lipsia.

calciomercato vlasic milan
calciomercato vlasic milan
Impostazioni privacy