Calciomercato Milan, ecco l’erede di Calhanoglu: pronti 50 milioni

Si riaccende la pazza ricerca per l’erede di Calhanoglu da parte del Milan in questo calciomercato estivo. I rossoneri stanno preparando una super offerta per un fuoriclasse della Bundesliga.

Il giocatore è pronto a lasciare il club, ma dalla Germania tentano comunque di convincerlo a rimanere. Però, al contempo sembra difficile che il club tedesco rifiuti una cifra così importante, anche se si tratta di uno dei pupilli del mister.

Calciomercato Milan, si spinge nuovamente per Julian Brandt

Il Milan è una delle squadre più attive al momento in ottica calciomercato. Il club guidato da Pioli sta facendo uno sprint per chiudere l’affare Brandt dalla Germania, così possono terminare le ricerche infinite per l’erede di Calhanoglu.

Calciomercato milan Brandt
Calciomercato milan Brandt (Getty Images)

Il giocatore tedesco, classe 1996, ha disputato una buona stagione con la sua attuale squadra, il Borussia Dortmund. Il centrocampista ha realizzato 4 gol e 2 assist in un totale di 45 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli in un’altra big: offerta clamorosa!

Dopo l’arrivo del nuovo allenatore al BvB, Marco Rose, il calciatore 25enne è stato elogiato da quest’ultimo, che ritiene Brandt uno dei giocatori migliori della squadra.

Calciomercato Milan, la super offerta pronta per aggiudicarsi Brandt

Nelle ultime ore, dalla Germania è arrivata un’indiscrezione che infiamma il calciomercato del Milan e l’affare Brandt. Come riporta il sito RUHR24, i rossoneri stanno preparando circa 27 milioni di euro per il trequartista tedesco (che guadagna 4 milioni all’anno).

L’affare Julian Brandt può chiudersi nel seguente modo: si parla di un prestito di circa 5 milioni di euro con un impegno per il futuro riscatto, quando i rossoneri sono pronti a versare nelle casse del club tedesco altri 22 milioni di euro. Un investimento complessivo quindi da almeno 60 milioni contando anche il suo stipendio, tasse incluse.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, annuncio ufficiale (Getty Images)

Con queste cifre, risulta molto difficile pensare ad un rifiuto da parte del Borussia Dortmund. Già altre squadre di Serie A sono interessate allo stesso calciatore tedesco, ma si tratta di offerte molto più basse.

Calciomercato Milan, le squadre a caccia di Brandt

Dunque, il Milan in questo calciomercato sembra aver polverizzato la concorrenza per Julian Brandt. La Lazio è l’altro club che vuole prendere il giocatore, il quale rappresenta il profilo ideale per chiudere il “famoso” tridente di Maurizio Sarri.

Calciomercato milan Brandt
Calciomercato milan Brandt (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: un altro big va via, la società ha già deciso

Tuttavia, il club biancoceleste non è intenzionato a spendere più di 20 milioni di euro per il trequartista in questione, almeno per il momento.

In ultima analisi, non è del tutto certo che Brandt dica addio al Borussia Dortmund dopo l’arrivo del nuovo allenatore. Perché questo potrebbe rappresentare una nuova sfida per il calciatore e dunque può decidere di rimanere per confermare le proprie abilità.

Impostazioni privacy