Calciomercato Atalanta: Romero va via, arriva l’offerta decisiva!

Grandi movimenti di mercato in Serie A, specialmente per quanto riguarda le nostre big. Tra queste anche l’Atalanta, impegnata nella prossima Champions League, e che vorrebbe blindare i propri pezzi pregiati in rosa. Uno dei più richiesti per il mercato bergamasco è senza dubbio Cristian Romero, difensore centrale che è stato protagonista di una stagione stroardinaria, prima con la maglia della Dea, e poi con l’Argentina con la quale ha vinto la Copa America. Le big ora sono sempre più interessate, e intanto pare stia arrivando un’offerta monstre.

Calciomercato Atalanta: nuova offerta per Romero, va nella big

Calciomercato Atalanta Romero
Calciomercato Atalanta, Romero al Barcellona (Getty Images)

Cristian Romero potrebbe dire addio all’Atalanta in questo calciomercato estivo. Il difensore argentino ha fatto benissimo quest anno, ed è chiaro di come tante big stiano cercando di imbastire una trattativa concreta con il club bergamasco. La squadra più interessata è senza dubbio il Tottenham, il quale ha presentato un’offerta molto importante negli scorsi giorni. La risposta dell’Atalanta è stata un “no”, ma adesso pare che gli Spurs siano pronti ad offrire più di 50 milioni di euro per Romero. Cifra monstre, e che farebbe vacillare parecchio la Dea, nonostante l’intenzione sia quella di blindare il giovane pupillo. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Notizie Atalanta: la volontà di Romero per il futuro

calciomercato atalanta
Pessina Romero Zapata (Getty Images)

L’Atalanta pensa al futuro di Cristian Romero, e intanto anche il difensore riflette su quelle che saranno le prossime scelte. L’argentino è finito nel mirino del Tottenham, squadra che apprezza e una meta che sarebbe senza dubbio molto gradita. Ecco che l’opzione Premier League non dispiacerebbe affatto a Romero, il quale però sembra più improntato sul restare in Serie A. Un’offerta importante e convincente può però cambiare tutto..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, rifiutati 50 milioni: il big resta a Bergamo

Mercato Atalanta: ecco il sostituto di Romero

Romero può trasferirsi al Tottenham. Gli Spurs vogliono convincere la Dea con una grande offerta, e sperano di arrivare il prima possibile all’eventuale fumata bianca. A quel punto il sostituto di Romero potrebbe essere Demiral, centrale turco della Juventus. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, nuova offerta per Ilicic: la risposta dell’Atalanta

Impostazioni privacy