Calciomercato, ritorna Giovinco in Serie A: clamoroso colpo

Clamoroso colpo della neopromossa, arriva Sebastian Giovinco. Il talento italiano potrebbe incredibilmente tornare in Serie A, dopo metà carriera passata praticamente all’estero e oltreoceano.

Calciomercato Venezia, colpo Giovinco: ritorna in Serie A

Sebastian Giovinco sarebbe pronto al ritorno in Serie A, è il colpo di calciomercato del Venezia. L’attaccante italiano dopo un percorso vissuto da assoluto protagonista prima in Major League Soccer e poi in Arabia Saudita, sarebbe pronto a ritornare a casa. Tra le sue intenzioni ci sarebbe proprio la volontà di tornare importante in un campionato europeo, a maggior ragione se in Serie A, in Italia. Nostalgia di casa per il talento ex Juventus che, con la maglia dei bianconeri e del Parma, ha vissuto le sue migliori stagioni italiane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, plusvalenza e addio: accordo raggiunto, le cifre

Mercato Venezia, Giovinco può arrivare: colpo possibile

Sebastian Giovinco è il colpo a sorpresa del Venezia, per il calciomercato. Ad annunciarlo è il collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione che si occupa di mercato, in onda su Sky Sport.

Sebastian Giovinco potrebbe tornare dunque in Serie A, all’età di 34 anni. Non è più un giovane calciatore, ma considerando quella che è la sua incredibile qualità, potrebbe trovare uno spunto per tornare ad altissimi livelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Venezia torna in Serie A: ecco chi sono i migliori calciatori

Calciomercato Venezia Giovinco
Calciomercato Venezia Giovinco (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, i tifosi esultano: ritorna in Italia, accordo vicino

Notizie Venezia, Giovinco torna in Italia: voglia di azzurro

Sebastian Giovinco vuole tornare in Serie A, è il colpo di calciomercato per il Venezia. Come riportato all’interno della trasmissione di Sky, Giovinco gradirebbe un ritorno in Serie A, anche per finire nuovamente nel radar di Roberto Mancini. C’è voglia di azzurro, con la maglia della Nazionale italiana che vuole tornare ad indossare, prima di concludere la sua carriera. Per farlo, potrebbe compiere la stessa scelta di Stephan El Sharaawy, suo collega di reparto, rientrato in Italia per tornare in mostra, ad alti livelli. La “formica” vuole tornare ad essere “atomica”, Sebastian Giovinco può diventare il nuovo attaccante del Venezia.

Calciomercato Venezia Giovinco
Calciomercato Venezia Giovinco (Getty Images)
Impostazioni privacy