Calciomercato Roma, vuole tornare con Mourinho: colpo dal Man United

La Roma sta pensando a colpi molto importanti sul calciomercato. I Friedkin vogliono soddisfare le richieste di José Mourinho che ha intenzione di apportare modifiche in ogni zona del campo. Il nome che stuzzica le idee di mercato della Roma è quello di Eric Bailly del Manchester United.

Calciomercato Roma, colpo Bailly dal Manchester United

La Roma vuole Eric Bailly dal Manchester United. Il primo grande colpo dei giallorossi in difesa potrebbe arrivare dallo United. Secondo quanto riportato dai media inglesi i giallorossi starebbero per tentare l’assalto al centrale ivoriano per la difesa. Josè Mourinho ha già allenato il classe ’94 e gradisce il suo profilo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma è seriamente interessata a Bailly. I giallorossi stanno valutando il suo innesto dopo che il club inglese ha tesserato Raphael Varane. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Bailly piace a Mourinho: le ultime

Roma Bailly
Mercato Roma Bailly (Getty Images)

Mercato Roma, Bailly chiede la cessione al Manchester United

Eric Bailly potrebbe chiedere la cessione al Manchester United: la Roma valuta le possibilità di mercato. Il difensore centrale ivoriano si sta interrogando sul suo futuro, dopo che i Red Devils hanno ingaggiato l’espertissimo difensore francese dal Real Madrid.

Secondo le informazioni di ESPN, il difensore della nazionale ivoriana, attualmente alle Olimpiadi con gli Elephants, ha dei dubbi sul suo futuro e sta valutando altre proposte. La Roma ha inserito Bailly nella lista desideri di mercato e nei prossimi giorni lo stesso Special One potrebbe fare una telefonata esplorativa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, Mourinho vuole la stella colombiana

Roma Bailly
Roma Bailly (Getty Images)

Ultime Roma, prezzo e stipendio di Bailly

La Roma potrebbe affondare il colpo Bailly: sarà il secondo innesto di mercato? Il centrale ivoriano, come detto, è in uscita dal Manchester United e Mourinho lo sta cercando con insistenza.

Anche a Manchester era stato lui a insistere per ingaggiare il difensore quando era ancora un giocatore del Villarreal. Per avere subito Bailly la Roma potrebbe offrire 10-15 milioni di euro. Il centrale guadagna circa 5 milioni di euro a stagione e per arrivare in giallorosso dovrebbe accettare di tagliare l’ingaggio e spalmarlo su più stagioni.

Eric Bailly
Eric Bailly (Getty Images)
Impostazioni privacy