Calciomercato Roma, Mourinho ha scelto: vuole la stella colombiana!

Colpo di calciomercato della Roma dalla Copa America, Mourinho ha scelto il suo attaccante, che arriva direttamente dalla Nazionale del Sud America. Ha stregato tutti nell’ultima competizione disputata proprio in quel continente e, stando a quanto riportato dai colleghi iberici, la Roma è ora intenzionata a partire all’assalto, per accontentare proprio lo Special One.

Calciomercato Roma, Luis Diaz: il colpo

La Roma è pronta a piazzare il colpo di mercato legato al nome di Luis Diaz. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare quelle che sono le ultime proprio in casa giallorossa, con le intenzioni di andare dritti verso il grande colpo dal Porto. Il giocatore del club portoghese, infatti, piace particolarmente a José Mourinho, che vedrebbe il suo utilizzo sulle corsie, diventando un vero e proprio “Jolly” per il reparto offensivo. Per arrivare al talento colombiano, nonché uno dei migliori nell’ultima Copa America, la Roma dovrà sborsare cifre importanti. Le stesse, che servono per finanziare il grande colpo per Mourinho, che sistemerebbe così l’intero reparto offensivo, con il suo arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo incredibile: arriva il difensore del Barcellona

Mercato Roma, Mourinho stregato da Luis Diaz: i numeri

Luis Diaz è l’obiettivo di calciomercato della Roma. Il calciatore è giovane e rispecchia il profilo ideale che cerca MOurinho. 25 gol in Liga NOS con il Porto, in 97 partite. Ben 13 assist, sempre al centro delle azioni pericolose che ha prodotto il club portoghese. Il suo talento fa impazzire Mourinho, pronto al grande colpo per la sua Roma. L’unico ostacolo è rappresentato dal suo valore di calciomercato che, dopo l’ultima Copa America, è schizzato alle stelle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il rinnovo di Zaniolo tarda: le big ci provano

Luis Diaz
Luis Diaz

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko è stanco: “Ecco la verità sul mio addio”

Ultime Roma, Luis Diaz per completare la rosa di Mourinho

Luis Diaz è l’oggetto del desiderio di Josè Mourinho, per il calciomercato della Roma. Come sottolineato dai colleghi iberici, Mourinho vuole una Roma competitiva e, per esserlo su tre fronti, avrà bisogno di diverse soluzioni anche nel reparto offensivo. Per tale motivo, con Dzeko e Borja Mayoral che restano al centro del progetto giallorosso, toccherà investire su altri fronti. E quello legato alle corsie, sarà appunto con Luis Diaz protagonista.

Luis Diaz roma
Luis Diaz roma
Impostazioni privacy