Calciomercato Roma, il rinnovo di Zaniolo tarda: le big ci provano

Nicolò Zaniolo rappresenta il grande colpo di calciomercato della Roma. Finalmente il fantasista italiano ha recuperato completamente dai bruttissimi infortuni alle ginocchia ed è pronto a rimettersi in gioco. José Mourinho punterà su fortemente su di lui, mettendolo al centro del progetto. Poi si dovrà discutere del futuro di Zaniolo alla Roma: quando firma il rinnovo?

Calciomercato Roma, Zaniolo punto fermo del nuovo progetto

La Roma ha intenzione di costruire il futuro su Nicolò Zaniolo. In questa finestra di mercato non sarà ceduto per nessuna cifra: i giallorossi hanno intenzione di godersi il campione al 100%. José Mourinho, nelle amichevoli pre-campionato ha dimostrato di voler puntare sul classe 1999, affidandogli anche la fascia da capitano.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma vuole tenersi strettissimo Nicolò Zaniolo. Dopo due anni di sofferenza, il trequartista è pronto a riprendersi la scena e anche la Nazionale di Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: l’annuncio del calciatore

Roma Zaniolo
Roma rinnovo Zaniolo (Getty Images)

Mercato Roma, il rinnovo di Zaniolo tarda ad arrivare

La Roma vuole blindare Nicolò Zaniolo ma il rinnovo tarda ad arrivare. L’ultimo prolungamento firmato dall’ex Inter è quello del 2019 che ha attestato lo stipendio ad una cifra già abbastanza alta, 2.5 milioni di euro netti a stagione. Ma volersi assicurare il futuro del campione italiano, significa migliorare ancora l’ingaggio e prolungare la durata dell’accordo.

Ad inizio 2021 si era parlato insistentemente di un incontro tra la Roma e l’entourage di Zaniolo per la firma di un rinnovo. Nessuna novità ad oggi, anzi tutto tace. E ciò un po’ preoccupa i tifosi della Roma, nonostante il contratto in essere sia ancora lungo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, la Juve sogna Zaniolo

Zaniolo
Zaniolo Roma (Getty Images)

Ultime news Roma: le big europee pensano a Zaniolo

La Roma ha deciso di affidare il futuro a Zaniolo e si opporrà alle possibili offerte in arrivo sul mercato. Le prestazioni di Zaniolo, però, hanno già attirato gli occhi di tutte le big che dalla prossima stagione proveranno a portarlo via dalla capitale. Juventus, Tottenham e Chelsea hanno già mostrato grande interesse per il classe ’99. La Roma fa muro ma serve un rinnovo per blindare Zaniolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Dzeko annuncia il futuro

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)
Impostazioni privacy