Calciomercato Roma: colpaccio Mou dallo United

La Roma prepara un super colpo di mercato dal Manchester United. Secondo quanto riportato dai media inglesi i giallorossi starebbero per tentare l’assalto a Bailly per la difesa.

Calciomercato Roma: Eric Bailly in difesa

La Roma vuole Eric Bailly dal Manchester United. Il primo grande colpo dei giallorossi in difesa potrebbe arrivare dallo United. Il futuro di Chris Smalling a Roma non è del tutto certo in quanto il centrale inglese ha delle proposte per tornare in Premier League.

L’ex United, comprato un anno fa a titolo definitivo, nelle ultime due stagioni in Italia ha mostrato un livello molto alto.

Per tale ragione il club romano starebbe cercando ii trovare un nuovo sostituto che possa far dimenticare il centrale inglese. Uno dei giocatori che piace di più a José Mourinho è senza dubbio Eric Bailly, calciatore che aveva allenato durante l’esperienza al Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho sfida Allegri per il difensore

bailly
bailly

Roma: il prezzo di Bailly

La Roma vorrebbe comprare il difensore centrale della Costa d’Avorio Eric Bailly su indicazione del tecnico.

Mourinho, infatti, riterrebbe il centrale un un rinforzo di lusso per la squadra visto che la sua prestanza fisica lo rende perfetto per un campionato duro come la Serie A. Secondo quanto riportato da The Times, il calciatore L’ivoriano sarebbe la prima opzione che Mourinho avrebbe messo sul tavolo della squadra romana nel caso in cui Smalling partisse durante il prossimo mercato.

Anche a Manchester era stato lui a insistere per ingaggiare il centrale Bailly dai Red Devils quando era ancora un giocatore del Villarreal. Per avere subito Bailly la Roma potrebbe offrire al Manchester United 10-15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Roma: l’Atletico punta sul giallorosso

bailly inter
bailly inter

Il contratto di Erik Bailly con il Manchester United

Eric Bailly ha recentemente rinnovato il suo contratto con il Manchester United. Nelle ultime settimane di stagione il difensore ha messo in mostra tutto il suo repertorio con una serie di buone prestazione che hanno convinto Solskjaer, questo rende la sua partenza quest’estate molto complicata visto che ora l’ivoriano ha un contratto con gli inglesi fino al 30 giugno 2024.

LEGGI : Roma, lo hanno cacciato

bailly
bailly
Impostazioni privacy