Calciomercato Juventus, Ramsey verso la Premier: scambio con una big

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche a quelle che potrebbero essere le cessioni di fine stagione. Sul taccuino dei possibili partenti c’è anche Aaron Ramsey, centrocampista gallese che in questa annata sta guadagnando più minutaggio, anche a suon di prestazioni importanti. La condizione fisica non è ancora ottimale, ma diverse pretendenti stanno pensando ad un possibile assalto. Occhio soprattutto dalla Premier League, dove c’è il Tottenham che pare intenzionato ad imbastire una trattativa.

Calciomercato Juventus: Ramsey nel mirino del Tottenham, la richiesta dei bianconeri

ramsey juve

Aaron Ramsey potrebbe dire addio alla Juventus, e sul mercato continua ad esserci il corteggiamento del Tottenham. Il club inglese ha messo gli occhi sul gallese, già protagonista di tante stagioni in Premier League con la maglia dell’Arsenal. Giocatore duttile, con tanta esperienza, e che può ancora dare tanto. Il club bianconero sembra disposto a cedere Ramsey, giudicato non fondamentale per il futuro: niente sconti però, con una richiesta economica che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Richiesta ancora troppo elevata però, specie se consideriamo anche l’ingaggio da circa 7 milioni annuali. La trattativa può essere imbastita, ma chiaro che servirà un altro tipo di formula.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, primo addio in estate: assalto dalla Premier

Mercato Juventus: Tottenham su Ramsey, si pensa allo scambio

Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)

Il Tottenham pensa ad Aaron Ramsey come prossimo innesto di mercato, ma è chiaro di come la richiesta della Juventus sia ancora troppo alta per gli Spurs. Ecco che si sta pensando ad uno scambio che possa sopperire alle troppe spese economiche: portare Erik Lamela in bianconero in uno scambio con Ramsey. Un’idea molto interessante, e che pare stia prendendo forma in queste ultime ore. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Juventus: sgarbo al Milan, lo soffiano ai rossoneri

Ultime Juventus: Ramsey verso l’addio, ritorno in Premier

Il futuro di Aaron Ramsey potrebbe ancora essere in Premier League, specie se consideriamo al concorrenza del Wolverhampton. Anche i Lupi stanno pensando al gallese come rinforzo, e chissà che non possa nascere un vero e proprio duello tutto inglese.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Pirlo sull’infortunio di Dybala e Ramsey: “Rientro? Ancora presto”

Impostazioni privacy