Calciomercato Juventus: Locatelli è stufo, vuole rifiutare l’incontro

Sono ore caldissime in quel di Torino, sponda Juventus, per quel che riguarda l’affare di calciomercato legato al nome di Manuel Locatelli. Il campione d’Europa risulta stufo della trattativa, nel momento in cui vuole godersi comunque le vacanze. Il giocatore appare impaziente di conoscere il suo futuro e vorrebbe evitare un incontro con il Sassuolo.

Calciomercato Juventus, Locatelli non vuole tornare a Sassuolo: le ultime

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime sul futuro di Manuel Locatelli, obiettivo di calciomercato della Juventus. Stando infatti a quel che rivelano direttamente dalla rosea, quelle che sta vivendo lo stesso centrocampista campione d’Europa, sarebbero ore calde. Il giocatore italiano non vede l’ora di conoscere il proprio futuro e, a quanto pare, vorrebbe evitare di passare per Reggio Emilia, a Sassuolo. Il giocatore neroverde vorrebbe infatti evitare la preparazione con il Sassuolo, finendo direttamente alla Juventus, al margine delle vacanze concessegli dopo il riposo post-Europeo. Il Sassuolo, nel mentre, è in trattativa proprio per la cessione di Locatelli alla Juventus. Sarebbe previsto un incontro tra le due società, nella giornata di domani, per completare il trasferimento di Manuel Locatelli alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Locatelli in bianconero, spunta la data

Mercato Juventus, il costo di Locatelli: cifre importanti

E’ stata ritenuta non sufficiente l’offerta di 30 milioni per Locatelli, da parte della Juventus, per il Sassuolo. Per tale motivo, toccherà alzare la posta, con il Sassuolo che non svenderà uno dei migliori giovani talenti italiani e dell’intero panorama calcistico. Toccherà sborsare cifre importanti, con il calciatore che non vedrebbe l’ora di scoprire che si è sbloccata la trattativa che lo vede coinvolto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli!

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ipotesi Locatelli: è lui il piano B, arriva subito

Ultime Juventus, Locatelli direttamente alla Juve post-Europeo

La Juventus si augura di rivedere Bonucci – e Chiellini, anche se svincolato al momento -, Chiesa e Bernardeschi, accompagnati dal centrocampista del Sassuolo al rientro delle vacanze. Manuel Locatelli è un obiettivo di calciomercato per la Juventus e la possibilità di non vederlo tornare in neroverde dopo le vacanze, è sempre più concreta. Il giocatore vorrebbe direttamente unirsi al club di Agnelli, non appena terminerà il suo periodo di riposo dal calcio giocato.

calciomercato juventus locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli
Impostazioni privacy