Calciomercato Napoli, il “Jolly” per Spalletti: ecco il sostituto di Demme

Il Napoli pensa al grande colpo per sostituire Demme, in questa finestra di calciomercato. Sarebbe un’occasione, che questa volta gli azzurri vorrebbero cogliere al volo.

Calciomercato Napoli, occasione Florenzi: la Roma lo vende

Il Napoli potrebbe approfittarne su Alessandro Florenzi, in questa finestra di calciomercato. Il talento italiano è in vendita, con la Roma che sarebbe disposta a calare ogni pretesa economica per liberare il proprio giocatore, ormai arrivato al capolinea della sua avventura in giallorosso. José Mourinho potrebbe farlo fuori dal progetto, con la valutazione economica che ora va a calarsi. Un’affare che il Napoli potrebbe cogliere al volo, per risolvere tutto sulla questione Demme. Florenzi può giocare anche in mezzo al campo, proprio in quel ruolo e fungere da vero e proprio “Jolly” per Spalletti.

Mercato Napoli, Florenzi a centrocampo: ora serve una nuova pedina

Florenzi giocherebbe nei due di centrocampo al Napoli. Occhio perché con Spalletti potrebbe diventare un perno importante anche davanti alla difesa, all’occorrenza. Un colpo che potrebbe essere importante in vista dell’infortunio di Demme, che terrà il giocatore tedesco lontano dal campo per almeno due o tre mesi. E intanto Fabian Ruiz risulta incedibile, con il Napoli che non lo inserirebbe negli affari in uscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: “no grazie, vado al City”. ADL beffato

Calciomercato Napoli Florenzi
Calciomercato Napoli Florenzi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’infortunio di Demme cambia il mercato: condizioni e tempi di recupero

Ultime Napoli, colpo Florenzi: può fare anche da vice-Di Lorenzo

Il Napoli potrebbe piazzare il colpo Florenzi in questa finestra di calciomercato. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Napoli, c’è infatti urgente emergenza di andare a piazzare diversi colpi. In difesa manca un vice-Di Lorenzo dopo la partenza di Hysaj e Malcuit che non sembra convincere proprio Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: spunta un nuovo sostituto per Demme dall’Arsenal

Alessandro Florenzi, nel corso della sua carriera, ha giocato nei diversi ruoli in mezzo al campo. Sia da terzino, che da centrocampista e, per tale motivo, Spalletti potrebbe indicare il suo nome per il futuro. Aurelio De Laurentiis ci pensa, perché conscio dell’occasione di mercato. E Cristiano Giuntoli potrebbe partire presto all’assalto…

Calciomercato Napoli Florenzi
Calciomercato Napoli Florenzi (Getty Images)
Impostazioni privacy