Calciomercato Napoli: “no grazie, vado al City”. ADL beffato

Arrivano le ultime notizie di mercato del Napoli che pensa a chiudere un colpo per il centrocampo e ora è arrivata una notizia inaspettata per gli azzurri. Perché Denis Zakaria punta ad approdare in Premier League rifiuterebbe Napoli e Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il campione inglese sceglie il Manchester City

Calciomercato Napoli, Zakaria verso il Manchester City

Il Napoli ha perso Diego Demme per infortunio e soltanto oggi si saprà l’esito degli esami. Il rischio grave è che ci sia lesione ai legamenti crociati del ginocchio. Dunque, in quel caso, il Napoli dovrà poi investire in quel ruolo e per questo motivo punta anche su Denis Zakaria. Il club azzurro però sembra allontanarsi dall’obiettivo perché Denis Zakaria è finito nel mirino di Manchester City e Arsenal per la prossima stagione. Arriva la risposta del giocatore. 

Napoli Zakaria
Napoli Zakaria (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, infortunio Demme: tempi di recupero

Mercato Napoli, Zakaria ha già l’accordo

Denis Zakaria nel mirino di Arsenal e Manchester City che pare abbiano già anche l’accordo con il calciatore. Alla fine però sembra che sia Pep Guardiola a spuntarla su tutti. Il Borussia Monchengladbach ha avuto anche già la comunicazione da parte del calciatore che ha di fatto snobbato Napoli e Juventus e vuole trasferirsi in Premier League dove c’è il City di Guardiola ad attenderlo.

Calciomercato Juventus Zakaria
Calciomercato Juventus Zakaria

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, Koulibaly al PSG

Calciomercato, Juventus e Napoli beffate per Zakaria

Perché su Denis Zakaria c’è l’interesse concreto di Napoli e Juventus che vogliono rinforzare il reparto di centrocampo e vorrebbero farlo con l’investimento di un calciatore in quella zona di campo. Zakaria è una delle occasioni importanti per il Napoli e la Juventus perché in scadenza 2022 e ha già detto al Borussia Mochegladbach di voler andare via. Per questo motivo ora la scelta è più del giocatore che deve trovare una squadra disposta ad investire su di lui e accontentare il club tedesco. Zakaria è sempre più vicino al Manchester City.

Zakaria Napoli
(Zakaria Napoli Getty Images)
Impostazioni privacy