Calciomercato Napoli: spunta un nuovo sostituto per Demme dall’Arsenal

Il Napoli deve fare i conti con l’infortunio di Diego Demme. Gli azzurri dovranno intervenire sul mercato per avere un play.

Calciomercato Napoli: Torreira è sul mercato, gli azzurri aspettano

Il Napoli lavora per avere un nuovo centrocampista ma non subito. Come riportato dal Corriere dello Sport il mercato degli azzurri resta bloccato. Occhio al nome di Lucas Torreira.

Dopo l’infortunio di Diego Demme, già eretto a “nuovo Pizarro” da Luciano Spalletti nel ritiro di Dimaro, ora il Napoli non ha un calciatore che possa sostutirlo.

Tuttavia senza cessioni gli azzurri non interverranno sul mercato. Per tale motivo il peso della regia sarà condiviso da Lobotka e da Fabian, che arriverà sabato al centro sportivo di Castel Volturno.

Prima di chiedere un altro sforzo a De Laurentiis, infatti, Spalletti valuterà sul campo e poi deciderà come tamponare l’assenza del tedesco.

C’è da dire che Ruiz ha già svolto questo ruolo con Ancelotti e con Gattuso senza brillare particolarmente: per questo servirà andare sul mercato.

Secondo le ultime, infatti, il ds Giuntoli ha chiesto info all’Inter sulla situazione di Vecino, elemento gradito a Spalletti, e lavora ancora per tenere aperte le soluzioni  Koopmeiners dell’AZ e Zakaria del Gladbach che però costano 20 milioni.

In realtà il calciatore ideale per il Napoli potrebbe essere Lucas Torreira, in uscita dall’Arsenal in questo mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Torreira
Calciomercato Inter Torreira

Lucas Torreira per il centrocampo del Napoli

Lucas Torreira sarebbe, infatti, il calciatore ideale per il centrocampo del Napoli. Il calciatore ex Sampdoria è un regista che saprebbe dare qualità e quantità. Il suo prezzo è calato vertiginosamente negli ultimi anni. Dopo il prestito all’Atletico, l’uruguaiano è tornato all’Arsenal dove attende di andar via.

Calciomercato Napoli torreira
Calciomercato Napoli torreira

Il problema per Torreira

Ma il Napoli, oltre a dover vendere qualche calciatore per pagare all’Arsenal il cartellino, ha altri problemi.

Lucas Torreira costa meno di 15 milioni di euro (la metà di quanto pagato da Gunners), ma ha uno stipendio da top player assoluto. Inoltre Torreira non vive un momento facile e aveva chiesto di tornare in Sud-America a giocare.

LEGGI: Le ultime su Demme ed il rientro

Calciomercato Lazio Torreira
Calciomercato Lazio Torreira (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy