Calciomercato Juventus, alto tradimento: parte per andare ai rivali

La Juventus non si aspettava questo inizio di calciomercato. La società bianconera deve fare i conti con un clamoroso scenario: il talentuoso giocatore ha deciso di accordarsi con un’acerrima rivale, ancor prima che le due squadre riuscissero a trovare un’intesa per il trasferimento.

Calciomercato Juventus, Marko Pjaca vuole andare ai rivali

Pjaca ha deciso che lascerà la Juventus nelle prossime ore di mercato. La decisione arriva come un fulmine a ciel sereno: non c’erano stati segni di un suo possibile addio. In più, a far davvero clamore, è la scelta della sua prossima squadra: si è promesso al Torino, decisione che sicuramente accenderà i prossimi derby. La società di Urbano Cairo si è mossa nell’ombra e, come riporta Sky Sport, in queste ore ha trovato un accordo con il croato.

La Juventus, non considera il classe ’95 come un elemento focale del progetto, infatti negli ultimi anni è rimasto a Torino soltanto i primi giorni di ritiro, per poi finire puntualmente in prestito, come stava per accadere anche quest’anno. I bianconeri ancora oggi sono pronti ad accettare, nonostante l’offerta arrivi dai cugini torinesi, tutte le proposte di prestito che comprendano un’opzione per il riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist dall’Atalanta per il colpo Gosens: si chiude!

calciomercato juventus pjaca
Marko Pjaca (Getty Images)

Mercato Juventus, Pjaca dove sei?

Marko Pjaca, anche in questa sessione di calciomercato, è pronto a lasciare la Juventus. L’esterno croato arrivò in Italia nel 2016, dopo essersi aggiudicato, tramite un grandioso Europeo, le attenzioni dei miglior club d’Europa. Il salto di qualità, da parte sua, però faticò ad arrivare, anzi, non arrivò mai: il suo primo anno in bianconero fu un vero e proprio incubo, nel quale subì gravi infortuni al perone e al legamento del crociato.

D’allora il giocatore ha faticato a ritrovarsi, nonostante le grandi opportunità avute tramite i numerosi prestiti. In cerca della sua miglior versione ha collezionato numeri che non rispecchiano il suo talento cristallino: in Serie A conta soltanto 68 presenze, 4 gol e 3 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiellini non tornerà: ecco il suo nuovo club

calciomercato juventus pjaca
Pjaca (Getty Images)

News Juventus, le ultime di calciomercato: Pjaca e non solo

L’addio di Pjaca alla Juventus nelle prossime ore di mercato sembra inevitabile. La dirigenza bianconera deve fare i conti con un’altra possibile partenza: le sirene del Liverpool si stanno avvicinando minacciosamente su Federico Chiesa, una proposta folle è stata fatta recapitare agli juventini.

Impostazioni privacy