Calciomercato Juventus, Chiellini non tornerà: ecco il suo nuovo club

La Juventus si prepara a salutare il suo capitano, Giorgio Chiellini, in questa finestra di calciomercato. Clamoroso addio dopo Euro 2020, con il rinnovo che non è arrivato fino a questo momento a rischia di non arrivare più. I primi contatti con il suo nuovo club sembrano essersi mossi e ora Giorgio Chiellini potrebbe chiudere la sua carriera altrove, senza alcuna intenzione di smettere di giocare, anche se lontano dalla Juventus, dopo un Europeo vinto da assoluto protagonista con l’Italia.

Calciomercato Juventus, Chiellini via: non rinnoverà

Non rinnoverà con la Juventus, Giorgio Chiellini, dicendo addio in questo calciomercato. Clamorosa la notizia rivelata da Radio Radio, dalla voce del collega giornalista Furio Focolari, in merito proprio al futuro del capitano della Juve e della Nazionale. Senza contratto, la Juventus non lo aspetta. Come sottolinea lo stesso giornalista, infatti, non è in programma alcun rientro di Chiellini che avrebbe le stesse vacanze di Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi. A quanto pare, infatti, non sarebbero arrivate alcune indicazioni a Giorgio Chiellini, sul ritorno alla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Chiellini: ecco dove potrebbe giocare

Mercato Juventus, c’è il PSG: partner di Sergio Ramos

Giorgio Chiellini potrebbe diventare l’uomo di esperienza in più al Paris Saint-Germain, per formare una vera e propria diga difensiva con Sergio Ramos. Una difesa da sogno, senza dimenticare la presenza di Marquinhos. A girare, si alternerebbero nei due centrali, con un altro acquisto a parametro zero di elevato spessore, dopo gli arrivi proprio di Ramos e non solo, considerando la presenza di Donnarumma e Wijnaldum.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Chiellini: l’annuncio di Nedved

chiellini infortunio nazionale
Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Chiellini, incontro con Agnelli

Ultime Juventus, Chiellini piace anche alla Fiorentina

Oltre al top club di fama mondiale, occhio anche alla destinazione italiana. Giorgio Chiellini, in questa sessione di calciomercato, potrebbe muoversi dalla Juventus. Un ritorno a casa, in Toscana, per Giorgio Chiellini. L’ipotesi non è da scartare, con la voglia magari dello stesso capitano della Juventus, di giocare ancora in Serie A, senza allontanarsi dall’Italia, proprio come scelta di vita.

Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini (Getty Images)
Impostazioni privacy