Calciomercato Juventus, Chiesa via: proposta folle da Klopp

Federico Chiesa è l’oggetto del desiderio di mezza Europa in questo calciomercato. Uno degli eroi italiani di Euro 2020, è finito nel mirino del top club d’Europa che, pur di averlo, sarebbe pronto a far follie.

Calciomercato Juventus, Klopp vuole Chiesa

Jurgen Klopp è letteralmente innamorato di Federico Chiesa, talento della Juventus che è un vero e proprio oggetto del desiderio, per il calciomercato. Il tecnico tedesco ha osservato con attenzione le prestazioni del fuoriclasse bianconero con la maglia dell’Italia e, tra i nomi sul suo taccuino, sembra aver appuntato anche il suo. Prestazioni da fuoriclasse assoluto quelle del giocatore bianconero che, per il futuro, potrebbe allontanarsi dalla Juventus e dalla Serie A, seguendo la strada di Jorginho, Verratti e Donnarumma, altri protagonisti indiscussi di Euro 2020, che vivono ormai lontano dal campionato italiano e dal mondo della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri sorride: il Real Madrid lo manda via

Mercato Juventus, la proposta folle di Klopp: contropartita tecnica per Chiesa

Il Liverpool fa sul serio e, stando a quanto riportano i colleghi di Calciomercato.it, Federico Chiesa risulta un vero e proprio obiettivo per il club di Klopp. Agli uffici di Max Allegri potrebbe bussare proprio il tecnico tedesco che, pur di arrivare a Chiesa, sarebbe disposto a perdere 4 dei suoi pezzi pregiati. Sul tavolo, per ammorbidire la valutazione economica sul fuoriclasse italiano, ci sarebbero i cartellini di Joel Matip, Naby Keita e Shaqiri, in uscita da Liverpool. Occhio anche a Roberto Firmino, ma non è l’unico nome. Al momento Chiesa risulta incedibile per la Juventus, ma di fronte a proposte folli, forse Agnelli potrebbe scendere in campo e risolvere la questione in maniera differente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiellini non tornerà: ecco il suo nuovo club

Calciomercato Juventus Chiesa
Calciomercato Juventus Chiesa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist dall’Atalanta per il colpo Gosens: si chiude!

Ultime Juventus, Chiesa via? Solo per Salah

Mohamed Salah potrebbe compromettere la volontà della Juventus, sulla permanenza di Chiesa. Se il Liverpool dovesse spingersi fino a proporre proprio il fuoriclasse egiziano, allora le cose cambierebbero radicalmente. Sì perché si tratta comunque di uno dei più grandi talenti del panorama calcistico mondiale e, nonostante le alte qualità di Federico Chiesa, ci sarebbero da fare valutazioni sull’idea di vedere Ronaldo e Salah nello stesso reparto offensivo.

Calciomercato Juventus Salah
Calciomercato Juventus Salah (Getty Images)
Impostazioni privacy