Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: arriva la svolta

Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan riguardo il rinnovo di Kessie. Arriva la svolta da parte della società giallorossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo clamoroso dal Borussia Dortmund

Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: le ultime

Le ultime notizie del Milan riguardo il rinnovo di Franck Kessie che è in scadenza 2022 con il club rossonero. La società aveva proposto fino a qualche settimana fa un’offerta di 5 milioni di euro a stagione, con il calciatore che chiedeva tempo e più soldi. Ora però il Milan alza l’offerta a 6 milioni netti a stagione e le parti sono davvero vicinissime. Kessie prova ad arrivare a 7, ma ora la distanza è davvero minima e si può ufficializzare tutto.

Kessie Milan
Kessie Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, ritorno Diogo Dalot: la decisione da Manchester

Mercato Milan, la volontà di Kessie

Infatti, il Milan vuole rinnovare il contratto a Kessie e anche la volontà del calciatore è la stessa che vuole restare in rossonero ancora a lungo. Tante le squadre interessate al giovane calciatore ivoriano, in particolare il Liverpool che però non ha ancora affondato il colpo. Kessie però ha fatto capire di voler restare al Milan e che difficilmente prenderà in considerazioni degli interessamenti per fare pressione al club e spingere verso la cessione. Allo stesso tempo il Milan non vuole perderlo a zero il prossimo anno e per questo sta accelerando la trattativa per chiudere anche già prima di iniziare la stagione ormai alle porte.

ultime milan hauge
Rebic, Kessie, Hauge (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna

Milan news, nuovi arrivi a centrocampo

Il Milan ha intenzione di chiudere nuovi acquisti a centrocampo in vista della prossima stagione a prescindere dal rinnovo di Kessie. Perché la società rossonera vuole investire a centrocampo e potrebbe chiudere l’acquisto per il ritorno di Bakayoko in prestito. Il Milan confermerà molto probabilmente il ritorno del giovane Pobega a meno che non arrivi un’offerta importante da Fiorentina e Atalanta. Nonostante questo però i rossoneri vogliono completare il reparto con un nuovo acquisto e c’è la possibilità di far arrivare in prestito Bakayoko.

Calciomercato Napoli Bakayoko
Calciomercato Napoli, riscatto Bakayoko (Getty Images)
Impostazioni privacy