Milan: infortunio Ibrahimovic, la notizia dal ritiro

Come sta Zlatan Ibrahimovic? Da Casa Milan arriva una notizia che potrebbe cambiare la stagione dei rossoneri.

Milan: infortunio Ibrahimovic, lo svedese punta la prima gara di campionato

Zlatan Ibrahimovic fissa già la data del suo rientro in campo. “Tutto ok, tranquilli”. Queste le parole dello svedese riportate da  il Corriere della SeraZlatan Ibrahimovic risponde così a chi gli chiede come va dopo l’infortunio.

Ibra è stato operato al ginocchio il 18 giugno scorso e sta recuperando dopo l’intervento. Da Milanello assicurano che il calciatore stia benissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

milan news infortunio ibrahimovic tempi recupero
milan news infortunio ibrahimovic tempi recupero

Milan: Ibra in campo con la Sampdoria

Visti i 40 anni, Ibrahimovic non sta forzando sul recupero. L’attaccante lavora in palestra e aspetta di tornare agli ordini di Pioli. Il Milan da quest’anno ha in rosa anche Giroud quindi alla punta non serve forzare.

I calciatori ha rassicurato in questi giorni i compagni: i progressi, infatti, sono concreti e a giorni il campione svedese potrà prima tornare a correre e poi agli ordini di Pioli. Ibra dovrebbe tornare in campo e nelle lista dei convocati per la prima gara di campionato del Milan contro la Sampdoria. Un rientro importante, anche sotto il punto di vista morale perchè se Ibra non giocasse, in ogni caso Pioli avrebbe in panchina una carta in più sulla quale puntare.

LEGGI: Calciomercato Milan, Maldini tenta il colpo sulla trequarti

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Ibra e Giroud: Leao rischia l’addio

Con Ibrahiomovic e Giroud in rosa, dalla prossima stagione potrebbe andare via Leao. Il portoghese, che era arrivato come prima punta, ora potrebbe lasciare Milano dopo aver giocato una stagione da esterno alternandosi con gli altri calciatori in organico.

Su di lui ci sarebbero due club di Premier League. Il Wolverhampton dei “portoghesi” e l’Everton di Rafa Benitez. I due club inglesi hanno entrambi la disponibilità economica per accontentare le richieste economiche del Milan che non pretende di recuperare i 30 milioni spesi per l’attaccante ex Lille, ma vorrebbe non fare minusvalenza.

ultime inter cordaz
Ibrahimovic vs Cordaz (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy