Calciomercato Milan, la società cambia idea: non lo cede più

Ultimissime calciomercato Milan, arrivano le ultime notizie riguardo cessioni e acquisti della società rossonera che è pronta a dare via a nuove trattative. Perché il Milan ha perso Diogo Dalot che ha terminato il prestito e ha intenzione di riportarlo a Milano. Riguardo questa trattativa arrivano aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna

Calciomercato Milan, Diogo Dalot vuole tornare

Ultime di mercato del Milan che punta ancora all’acquisto di un calciatore in quel ruolo ormai lasciato scoperto da Diogo Dalot che è tornato al Manchester United dopo il prestito della scorsa stagione. Il club inglese ha deciso di volersi tenere il terzino ambidestro portoghese che ha mercato ora e porebbe valere ancora di più con una crescita in questa stagione che verrà. Il calciatore però si è trovato bene a Milano e spinge per tornare in rossonero entro fine mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, trasferimento di Odriozola

Mercato Milan, ora il Manchester United vuole tenere Diogo Dalot

Il Manchester United ora non cede più Diogo Dalot o almeno non più ai 18 milioni di euro che chiedeva fino a qualche settimana fa per lasciarlo partire. Il Milan o altri club ora dovranno sborsare una cifra superiore per convincere il Manchester United a far partire Diogo Dalot in questa sessione di calciomercato. Il Milan e il Real Madrid si contendono il giocatore dei Red Devils che è considerato uno dei maggiori prospetti del Portogallo in quel ruolo, capace di giocare su entrambe le fasce.

Diogo Dalot
Diogo Dalot (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, Kessie al Barcellona

Milan news, il Real Madrid ci prova per Dalot

Infatti, il Milan non è l’unico club ad avere Diogo Dalot tra gli obiettivi ma c’è anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il club rossonero ha intenzione di non lasciarselo scappare, ma ora si è inserito il club spagnolo che ha presentato la prima offerta e il Manchester United ha anche già rifiutato. La società inglese ora non sembra più propensa a lasciarlo partire e potrebbe decidere di tenerlo.

Calciomercato Milan Dalot
Calciomercato Milan Dalot (Getty Images)
Impostazioni privacy