Calciomercato Milan, colpo clamoroso per Pioli: arriva subito da Dortmund

Ultimissime notizie di calciomercato Milan con la società che non si ferma riguardo il mercato in entrata. Il club rossonero ha intenzione di sostituire un ruolo lasciato scoperto da Calhanoglu nella zona di trequarti di campo. Infatti, il Milan punta forte a sorpresa ora su Julian Brandt del Borussia Dortmund.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, ritorno Diogo Dalot: la decisione da Manchester

Calciomercato Milan, Brandt l’obiettivo per il post Calhanoglu

Le ultime notizie di mercato del Milan con la società rossonera che ha messo nel mirino un nuovo obiettivo a sorpresa. Perché dalla Germania è forte l’interesse per Julian Brandt dal Milan per sostituire Calhanoglu. Il calciatore ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.

Calciomercato milan Brandt
Calciomercato milan Brandt (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna

Mercato Milan, Brandt pronto a trasferirsi

Il Milan vuole acquistare Brandt per sostituire Calhanoglu e il calciatore avrebbe già dato anche l’ok al possibile cambio di maglia. Perché ora per Brandt al Borussia ci sarà sicuramente maggiore spazio dopo la cessione di Sancho al Manchester United, ma sicuramente il club tedesco investirà in altri giocatori e Brandt non ha voglia di accontentarsi. Ora ha chiesto di giocare alla società e se il club e l’allenatore non riusciranno a dargli la parola allora farà pressioni per partire. In Italia è stato vicinissimo alla Lazio, ora però è il Milan in vantaggio su di lui e anche nelle scelte del giocatore che vuole giocare la Champions League da protagonista.

Calciomercato milan Brandt
Calciomercato milan Brandt

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, trasferimento di Odriozola

Obiettivi Milan, le alternative a Julian Brandt

Oltre a Julian Brandt il Milan segue da tempo Vlasic, Coutinho, Sabitzer e James Rodriguez che possono ricoprire quel ruolo lasciato libero da Calhanoglu. Ad oggi però era il croato Vlasic a stare in cima alla lista per la fattibilità dell’operazione in tempi economici e tecnici visto con chi si sarebbe andato a trattare e la forte volontà del calciatore di accettare Milano. Intanto, ora però il Milan mette gli occhi su Brandt del Borussia Dortmund e tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Milan Vlasic
Milan Vlasic (Getty Images)
Impostazioni privacy