Calciomercato Milan, salta l’accordo: ha rifiutato il trasferimento

Il Milan è la regina del calciomercato italiano. I rossoneri hanno già messo a segno diversi colpi che hanno esaltato la tifoseria ma intanto si cercano anche altri profili di qualità. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno studiando i nomi giusti da regalare a Stefano Pioli per rendere la rosa ancora più competitivi.

Calciomercato Milan, Odriozola rifiuta il trasferimento

Il Milan ha sondato il terreno per Alvaro Odriozola: l’esterno del Real Madrid era uno dei nomi sulla lista mercato. Lo spagnolo, però, ha deciso di retare in patria e cercare di ritagliarsi un posto con Carlo Ancelotti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Odriozola ha rifiutato il trasferimento al Milan. Il terzino spagnolo non vuole perdere un’altra occasione al Real e ha deciso di restare. In rossonero non avrebbe avuto la garanzia di giocare titolare e, per questo, ha cambiato i piani del mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini tenta il colpo sulla trequarti

Calciomercato Milan Alvaro Odriozola
Calciomercato Milan Alvaro Odriozola (Getty Images)

Mercato Milan, Odriozola: “Meglio restare in panchina a Madrid”

Alvaro Odriozola ha rifiutato il Milan per restare al Real Madrid. Secondo quanto riferito da Don Diario, il terzino spagnolo avrebbe comunicato al suo entourage di voler ritagliarsi un posto tra le Merengues di Carlo Ancelotti. Al Milan non avrebbe avuto la certezza della titolarità e ha comunicato la sua scelta con una frase molto importante. “Meglio in panchina al Real Madrid che al Milan”.

Il Milan pensava all’innesto di Alvaro Odriozola in prestito con diritto di riscatto. La formula poteva convincere il Real Madrid ma non il calciatore che vuole più certezza riguardo il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Kessié va in Liga: ecco l’offerta

Odriozola milan
Odriozola milan (Getty Images)

Ultime news Milan, niente Odriozola: arriva Dalot?

Alvaro Odriozola non sarà un nuovo calciatore del Milan in questo mercato. I rossoneri stanno cercando un terzino destro e stanno valutando con attenzione il profilo di Dalot e vogliono capire se sarà possiobile prenderlo a titolo definitivo. E’ questa l’unica formula con cui il Manchester United vuole cedere il portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: gli aggiornamenti su Diogo Dalot

Milan Odriozola
Milan Odriozola (Getty Images)
Impostazioni privacy