Calciomercato Juventus, offerta folle per Demiral: va nella big

La Juventus potrebbe dire addio a Merih Demiral in questa sessione di calciomercato. Il difensore turco piace molto a Massimiliano Allegri ma cerca maggior spazio per esprimere le sue qualità. Con il possibile rinnovo di Giorgio Chiellini, infatti, il minutaggio del classe ’98 potrebbe essere ancora più limitato e per questo si sta guardando intorno.

Calciomercato Juventus, Demiral nel mirino del Borussia Dortmund

Merih Demiral e la Juventus sono sempre più distanti in questo mercato. I bianconeri hanno intenzione di incassare il più possibile dalla cessione del turco e stanno cercando di capire se ci sono dei club intenzionati a fare sul serio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Borussia Dortmund ha fatto un sondaggio con la Juve per Demiral. Il club tedesco è alla ricerca di un nuovo difensore centrale e Marco Rose ha pronunciato la sua preferenza per lo juventino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Demiral resta in Serie A?

Juventus Demiral
Juventus Demiral (Getty Images)

Mercato Juve, Demiral al Borussia Dortmund: presto l’offerta

Il Borussia Dortmund fa sul serio per Merih Demiral. Il difensore è entrato nelle grazie di Marco Rose dopo l’Europeo con la Turchia. Non ha mostrato il meglio di sé ma ha comunque fatto vedere ottime qualità che, unite a quelle viste in bianconero, hanno convinto i gialloneri.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, presto arriverà un’offerta alla Juventus per Demiral. Il Borussia Dortmund non vuole sborsare la cifra di 40 milioni richiesta dalla Juve e potrebbe iniziare con una proposta inferiore. Michael Zorc, direttore sportivo, del Borussia, partirà con un’offerta di prestito con diritto sui 28-30 milioni. Si tratterà; la Juve è aperta alla cessione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Allegri vuole la stella francese: i dettagli

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

Ultime Juventus, su Demiral c’è anche l’Atalanta

Il Borussia Dortmund spinge per prendere Merih Demiral ma sulle tracce del turco c’è anche l’Atalanta. I nerazzurri potrebbero perdere Cristian Romero, sempre più vicino al Tottenham, e hanno sondato il terreno per il turco. Anche in questo caso la Juve ha espresso la volontà di guadagnare 35-40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: arriva il bomber dalla Premier League

Merih Demiral
Merih Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy