Juventus: l’attaccante arriva dall’Arsenal in saldo

La sorpresa del mercato arriva dall’Arsenal. Secondo le ultime voci di calciomercato i bianconeri con 17 milioni di euro potrebbero portare a casa Lavazette.

Mercati Juve: Lacazette costa 17 milioni

L’attaccante francese Alexandre Lacazette potrebbe arrivare in Italia per 17 milioni di euro.

Il calciatore piace alla Juventus e alla Roma ed ha un valore di mercato bassissimo. Il motivo? Dopo esser stato chiesto da Allegri in più occasioni, oggi il calciatore entra nel suo ultimo anno di contratto con l’Arsenal, dove era sbarcato dal Lione per poco più di 50 milioni. Il francese all’epoca risultò l’acquisto più costoso della storia della squadra inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma Lacazette
Calciomercato Roma Lacazette (Getty Images)

Arsenal: Lacazette è sul mercato e piace alla Juve

Dopo aver incantato in Premier League per diverse stagioni, oggi Alexandre Lacazette fatica a trovare spazio in squadra. Per questo motivo nel corso del mercato estivo potrebbe andare via.

Il calciatore, che ha ancora molto mercato in giro per l’Europa, piace soprattutto alla Juventus che in passato era stata molto vicina all’acquisto del francese.

All’Arsenal il francese non è affatto nei piani della squadra di Premier League ed il club inglese sarebbe in questi giorni ansioso di piazzare l’attaccante in un’altra squadra.

I Gunners in attacco hanno altri piani, gli inglesi si stanno muovendo per comprare l’attaccante del Chelsea Tammy Abraham, e per questo dovranno cedere quanto prima Alexandre Lacazette.

LEGGI: Calciomercato Inter, è arrivata l’occasione perfetta: l’agente è a Milano

Calciomercato Roma Lacazette
Calciomercato Roma Lacazette (getty Images)

Roma e Juve: asta per Alexandre Lacazette

Alexandre Lacazette  è valutato 28 milioni di euro dal prestigioso sito Transfermarkt, ma l’Arsenal sarebbe così disperato per incassare milioni utili a prendere Abraham che accetterebbe anche solo 17 milioni di euro. Un ‘affare’ considerando il suo valore attuale e lo stipendi pesante che il nuovo club dovrebbe pagargli.

La Juventus pensa a Alexandre Lacazette  come possibile 4a punta in organico mentre la Roma di Mourinho vorrebbe l’attaccante per affiancarlo a Dzeko o per farlo giocare in un’altra posizione di campo.

Lacazette
Lacazette
Impostazioni privacy