Calciomercato Roma: colpo dalla Juve, pronti 40 milioni

La Roma di Josè Mourinho pensa al pazzo colpo dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i giallorossi avrebbero chiesto alla Juve il cartellino di Demiral

Calciomercato Roma: Demiral piace ai giallorossi

La Roma potrebbe comprare il centrale della Juventus Demiral. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i giallorossi vorrebbero aprire una trattativa con la Juve per il cartellino di Demiral, centrale turco prima riserva dopo Bonucci e De Ligt, che piace alla Roma che cerca anche in centrocampista. Tuttavia Bentancur appare incedibile.

Il mercato della Roma inizia a muoversi in diverse direzioni. Pinto prova a far cassa con un cambio tra i pali. Dovrebbe arrivare il portoghese Rui Patricio che prenderà il posto di  Pau Lopez. Per il portiere spagnolo si sarebbe mosso il Marsiglia. Il club francese nelle ultime ore avrebbe effettuato un sondaggio per il numero uno. Pau Lopez potrebbe accasarsi al Velodrome per la prossima stagione per convivere con Mandanda in attesa del suo ritiro.

Ma i giallorossi lavorano anche in difesa dove, dal sogno Sergio Ramos, Pinto dovrà effettuare un acquisto dopo la possibile cessione di Smalling che non rientra nei piani di Mourinho. Il nome che piace per il mercato dei giallorossi è quello di Demiral.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, accordo raggiunto: che sgarbo alla Roma

Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

 

Roma: il prezzo di Demiral

Il centrale della Juve Demiral non è incedibile per i bianconeri. Per tale ragione gli agenti del turco  hanno incontrato oggi la Juventus per capire il costo del suo cartellino.

Per cedere Merih Demiral la Juve vorrebbe 40 milioni di euro, Il diktat dei bianconeri è chiaro: no scambi nemmeno con la Roma dove piacciono molti calciatori. La Juve ha bisogno di denaro fresco.

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral

Calciomercato Roma: servono cessioni per Demiral

La Roma in questo momento non ha la forza economica per mettere sul piatto i 40 milioni di euro chiesti per Demiral, ma in caso di cessione eccellente allora i giallorossi potrebbero arrivare al centrale. In uscita restano Florenzi, che non sarà riscattato dal PSG, ma anche Dzeko. La punta ha un contratto pesantissimo e piace alla stessa Juve. Su Smalling resta l’Everton.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, non rinnova: Mourinho chiude un colpo clamoroso

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (www.gettyimages.it)

 

 

Impostazioni privacy