Calciomercato Juventus, addio Chiellini: l’annuncio di Nedved

Ultime notizie di calciomercato Juventus, con la società che pensa ad acquisti, cessioni e conferme. Perché proprio il futuro di Giorgio Chiellini è in bilico con la Juventus che potrebbe dire addio al centrale italiano che si è appena incoronato ‘re’ con l’Italia di Mancini con la vittoria dell’Europeo. Il calciatore attende i bianconeri che ancora non hanno formulato l’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, rinnovo Cuadrado: le ultime

Calciomercato Juventus, Chiellini non rinnova?

Le ultime notizie della Juventus con Giorgio Chiellini che non rinnova con la società. A inizio settimana, martedì, la conferenza stampa di presentazione di Max Allegri con il presidente Andrea Agnelli e le parti potrebbero dare anticipazioni sul rinnovo di Chiellini con la Juventus. Il calciatore ha terminato il contratto con i bianconeri e attualmente è svincolato. Per questo motivo attende l’offerta della Juve che però ancora non è arrivata o non è stata considerata un’offerta adeguata. Perché il club bianconero non è poi così convinto di rinnovare con lui nonostante l’Europeo al top della forma. Chiellini non doveva rinnovare, poi il ritorno di Max Allegri ha cambiato i piani con l’allenatore che vuole la sua conferma a tutti i costi.

Italia Giorgio Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, trasferimento accettato: la decisione

Mercato Juventus, l’annuncio di Nedved su Chiellini

Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria in amichevole col Cesena, il vice-presidente bianconero Pavel Nedved ha parlato anche delle trattative per il nuovo contratto di capitan Chiellini: “Oggi è in vacanza. Ci siamo sentiti, diamogli il tempo di recuperare e poi ne parleremo con calma”, le sue dichiarazioni sul difensore attualmente svincolato.

Calciomercato Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini al Real Madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco

Ultime Juventus, futuro Chiellini

Giorgio Chiellini ha attirato l’interesse dei top club di Serie A e dell’estero. Infatti, sul centrale bianconero c’è anche il Real Madrid che potrebbe pensare al centrale italiano per sostituire Sergio Ramos andato via. Il Real Madrid sta per cedere anche Varane e dovrà quindi poi fare due investimenti anche in quel ruolo, uno di questi potrebbe essere proprio Giorgio Chiellini che con la Juventus ha un rinnovo ancora in bilico e tutto è da decidere.

Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini (Getty Images)
Impostazioni privacy