Calciomercato Juventus, trasferimento accettato: la scelta del giocatore

Ultimissime calciomercato Juventus, arrivano le ultime notizie riguardo il possibile trasferimento di un bomber in forza al Barcellona. Perché il club spagnolo ha deciso che lascerà partire senza troppe forzature Antoine Griezmann che piace in Italia alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco

Calciomercato Juventus, Griezmann verso la cessione

Ultime notizie di mercato della Juventus che punta all’acquisto di un bomber e ora è arrivata la risposta dello stesso calciatore. Perché Griezmann è stato messo in uscita dal Barcellona che in quel reparto ha completato l’acquisto di Depay e Aguero. Intanto, la Juventus ha provato a prendere il calciatore francese così come l’Inter. In Italia è stato molto corteggiato in questi mesi Griezmann che però pare abbia voluto fare una scelta diversa rispetto a quella di approdasre nel campionato italiano di Serie A.

Calciomercato Griezmann ritorno atletico madrid
Calciomercato Griezmann atletico madrid ritorno (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, il prezzo di Gabriel Jesus

Ultime Juventus, Griezmann sceglie l’Atletico Madrid

Antoine Griezmann ha rifiutato la Juventus perché vuole restasre in Spagna a Barcellona o Atletico Madrid. L’attaccante francese pare abbia già comunicato al club catalano la decisione di restare in Spagna e di volersi trasferire solo in caso di cessione all’Atletico Madrid, suo ex club con cui ha fatto anni di grande valore tecnico. La trattativa è aperta ma resta complicata e ora bisogna attendere.

calciomercato lazio braithwaite
De Jong, Coutinho, Griezmann, Braithwaite(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juventus, De Sciglio resta

Obiettivi Juventus, gli altri big in attacco

La Juventus ha intenzione di chiudere l’acquisto in attacco per accontentare Max Allegri. La società vuole rinforzare con il colpo in attacco per tornare ad essere sempre più competitivi in vista della prossima stagione. Il club bianconero puntava su Griezmann con cui il Barcellona ha provato anche in passato a proporre lo scambio che portava Dybala in Spagna, ma la Juve non ha intenzione di chiudere sotto questo punto di vista di trattativa. Intanto, la Juventus punta anche su Icardi e Gabriel Jesus, ora che l’affare Griezmann sembra sfumato del tutto perché il calciatore ha scelto di restare al Barcellona.

Calciomercato Milan Rafinha
Calciomercato Milan Rafinha (Fonte foto: Marco Bertorello, Getty Images)
Impostazioni privacy