Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: c’è il rinnovo

Ultimissime notizie di calciomercato della Juventus che è vicina all’annuncio di un prolungamento di contratto di uno dei tesserati. Infatti, il club bianconero ha pronto l’annuncio di Juan Cuadrado con la Juventus. Entro già i prossimi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio della Juve per la sua nuova firma sul contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, trasferimento accettato: la decisione

Calciomercato Juventus, Cuadrado rinnova

Arrivano le ultime di mercato della Juventus che ha intenzione di chiudere ufficialmente un rinnovo di contratto di Juan Cuadrado. Il club bianconero ha proposto l’offerta al calciatore che pare abbia accettato senza pensarci due volte. Il rinnovo procede bene e la trattativa potrebbe diventare ufficiale da un momento all’altro. Il calciatore vuole puntare al Mondiale in Qatar nel 2022 e pensa ad un nuovo accordo. Il calciatore colombiano è uno dei migliori secondo Allegri che lo ritiene intoccabile e non solo vuole confermarlo, ma addirittura blindarlo anche per le prossime stagioni. Cuadrado continua a dimostrare di essere ad alti livelli e fare giocate decisive.

Calciomercato Juventus Cuadrado rinnovo
Juan Cuadrado (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco

Ultime mercato Juventus, le cifre del rinnovo di Cuadrado

Svelate anche le cifre di mercato della Juventus per il rinnovo di Cuadrado che dovrebbe andare a guadagnare fino a 5 milioni netti a stagione. Aumento dello stipendio importante per il calciatore colombiano che in questi ultimi anni si è dimostrato l’arma in più della società bianconera anche a livello di leadership in campo. Il calciatore pare abbia intenzione di diventare a vita una bandiera della società bianconera e il club è prona a dargli la possibilità di farlo.

Calciomercato Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus Cuadrado (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, il prezzo di Gabriel Jesus

L’alternativa di Cuadrado nella Juventus

Juan Cuadrado è uno dei calciatori fondamentali per la Juventus di Allegri e sicuramente il ‘nuovo’ allenatore si affiderà il più possibile al calciatore colombiano. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato della strategia della Juventus la società potrebbe pensare di confermare Mattia De Sciglio come alternativa di Cuadrado nel corso della stagione prossima.

Calciomercato Juventus Cuadrado rinnovo
Calciomercato Juventus Cuadrado rinnovo (Getty Images)
Impostazioni privacy