Calciomercato Inter, colpo a sorpresa: arriva il rinforzo in attacco

Cutrone e Scamacca
Cutrone e Scamacca

Notizie di mercato per l’Inter che è intenzionata a chiudere un acquisto in vista della prossima stagione. Colpo in attacco italiano, è Gianluca Scamacca il calciatore nel mirino dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, tripla cessione in arrivo

Mercato Inter, Scamacca l’obiettivo in attacco

Ultime notizie di calciomercato per l’Inter di Simone Inzaghi che ha fatto richiesta di una punta in vista della prossima stagione e la società sembra pronta ad accontentarlo. Perché il club nerazzurro sta spingendo per un calciatore in particolare. L’Inter vuole acquistare Gianluca Scamacca per la prossima stagione per potergli dare modo di crescere dietro a Lukaku e con lui. Infatti, l’intenzione del club è quella di puntare sul giovane bomber italiano del Sassuolo per poterlo usare sia come alternativa a Lukaku che come compagno di reparto, per poi puntare su di lui sul futuro.

scamacca

scamaccaPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, prezzo Kurzawa

Calciomercato Inter, prezzo per Scamacca

Infatti, Gianluca Scamacca rappresenta il futuro dell’Italia e già la prossima stagione punta ad entrare nel giro dei convocati di Roberto Mancini per i Mondiali in Qatar invernali nel 2022. L’Inter sa bene per questo che il Sassuolo ha fatto un prezzo alto per Scamacca, perché lo scorso gennaio la società ha rifiutato un’offerta di 25 milioni di euro per lui. Per questo motivo difficilmente partirà per meno di 30 milioni, con il club che punta ad inserire qualche giovane nell’affare. A sorpresa l’Inter potrebbe anticipare la Juventus e beffare la società bianconera che segue il calciatore da tempo.

calciomercato juventus scamacca

Calciomercato Juventus, Scamacca (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, sgarbo per Nandez alla Roma

Trattative Inter, Nandez il più vicino

Per l’acquisto di Scamacca all’Inter ci vorrà ancora un po’. Al momento però l’Inter porta avanti trattative importanti per gli acquisti della prossima stagione. Infatti, quello più vicino è Nandez del Cagliari. Il club nerazzurro ha intenzione di acquistare il calciatore e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta. Perché Inter e Cagliari sono in contatto continuo e già oggi ci sarà il terzo incontro per trovare la quadra definitiva per la cessione di Nainggolan al Cagliari e immediatamente l’acquisto di Nandez all’Inter. Poi ci sarà tempo per pensare a nuovi colpi come quello di Scamacca.

Nahitan Nandez

Nahitan Nandez (Getty Images)