Calciomercato: sgarbo di Mourinho all’Inter, salta il colpo?

La Roma prova ad anticipare l’Inter e a soffiare ai nerazzurri un colpo che sembrava fatto in queste ore.

Calciomercato: sgarbo Nandez, la Roma vuole anticipare l’Inter

Nahitan Nandez alla Roma? La trattativa avrebbe del clamoroso visto che il centrocampista sembrava ad un passo dall’Inter nel corso dell’ultima sessione di mercato.

José Mourinho starebbe provando a fare di tutto per avere il calciatore del Cagliari e strappare Nahitan Nandez all’Inter. Il nuovo allenatore della Roma non è interessato a un giocatore nerazzurro, ma a quello che nelle ultime ore è diventato il primo obiettivo di mercato della squadra di Inzaghi.

LEGGI: Inter, colpo dalla Lazio

Calciomercato Inter nahitan Nandez
Calciomercato Inter nahitan Nandez

Mercato Roma: Nahitan Nandez chiamato da Mourinhp

Secondo quanto riportato in Uruguay da Sport890, Nahitan Nandez non sarebbe ancora certo di vestire la maglia dell’Inter nel prossimo mercato.

Per stoppare la trattativa tra Inter e Cagliari, Mourinho si sarebbe mosso in prima persona chiamando Nahitan Nandez al telefono.

Tuttavia, dopo l’approccio con il calciatore, l’affare tra Inter e Cagliari starebbe proseguendo.

Nahitan Nandez  avrebbe già un accordo con l’Inter e vorrebbe vestire nerazzurro. Si attendono ora aggiornamenti sulla trattativa tra i due club.

LEGGI: Inter, ecco il sostituto di Hakimi dal Barcellona

Calciomercato inter Nandez
Mercato Cagliari Nandez (Getty Images)

Roma: le ultime sulla trattativa tra Nahitan Nandez e l’Inter

Inter e Cagliari, infatti, starebbero in queste ore definendo già l’affare Nahitan Nandez. In Sardegna dovrebbe arrivare Andrea Pinamonti. Il calciatore ex Genoa, infatti, dovrebbe prendere il posto di Simeone in Sardegna. Nainggolan, invece, dovrebbe essere lasciato partire a parametro zero dai nerazzurri che pagheranno anche una ricca buonuscita per liberarsi del contrato dell’ex Roma.

L’Inter vorrebbe comprare Nahitan Nandez in prestito con diritto di riscatto. La società nerazzurra ha offerto 2 milioni subito. Ma il presidente Giulini non sarebbe convinto dell’affare e vorrebbe almeno inserire nella trattativa un obbligo di riscatto e non il mero diritto. Le due società restano in ogni caso in buoni rapporti dopo la definizione degli affari Dalbert e Godin (un anno fa).

LEGGI:  Calciomercato Inter: arriva dal Barca dopo il rinnovo

Calciomercato inter Nandez
Calciomercato inter Nandez
Impostazioni privacy