Calciomercato Inter, sgarbo a Mourinho: ecco come si chiude

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter che è pronta a chiudere un colpo in entrata e fare uno sgambetto all’ex allenatore che ora guida la Roma. L’Inter punta sull’acquisto di Kurzawa per l’esterno mancino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, sgarbo di Mourinho ai nerazzurri

Calciomercato Inter, Kurzawa l’obiettivo

Ultime notizie in casa Inter che riguardano il mercato in entrata della società nerazzurra. Perché le prossime ore potrebbero rivelarsi anche quelle decisive riguardo il futuro di un ruolo dell’Inter che sarà poi coperto. Infatti, l’Inter ha messo nel mirino Kurzawa per rinforzare la corsia di sinistra e ha già contattato PSG e calciatore. Il terzino sinistro francese piace anche a Mourinho che è in cerca di un esterno mancino per sostituire l’infortunato Spinazzola. Infatti, i nerazzurri tra Telles e Kurzawa potrebbero mettere i bastoni tra le ruote alla Roma dell’ex Mou.

Kurzawa
Kurzawa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Milinkovic Savic il sogno di Simone Inzaghi

Inter news, prezzo e offerta per Kurzawa

Il PSG mette in vendita Kurzawa che la prossima stagione sicuramente non giocherà a Parigi, per questo motivo l’Inter punta ad acquistasre Kurzawa per completare il pacchetto di sinistra di Simone Inzaghi con Perisic e Dimarco. Sul calciatore c’è anche il forte interesse del Galatasaray che però non attira in maniera particolare. Il francese vuole restare ancora nei principali top campionati perché a 28 anni sa di poter strappare ancora un contratto importante. Contratto che l’Inter potrebbe offrirgli senza problemi grazie al Decreto Crescita. Il suo attuale stipendio è di 3,9 a stagione e potrebbe accontentarsi anche di una cifra intorno ai 3 milioni per poter firmare un nuovo lungo contratto di 4-5 anni con l’Inter. Il prezzo che il PSG fa di Kurzawa è di circa 12-15 milioni di euro. Ottimi i rapporti tra le società che potrebbero facilitare l’affare.

Kurzawa

KurzawaPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo in attacco dal Napoli

Ultime Inter, Kurzawa pronto a lasciare il PSG

La scorsa stagione appena conclusa ha giocato 27 volte e messo a segno 1 gol e 2 assist. Non una delle migliori stagioni di Kurzawa che ora vuole lasciare il PSG e pensa all’Inter. Perché la società nerazzurra si è fatta sentire e per questo molto presto potrebbe accadere qualcosa di importante.

Kurzawa
Kurzawa (Photo by Burak Kara/Getty Images)
Impostazioni privacy