Calciomercato Inter, tripla cessione: tesoretto per Inzaghi

L’Inter ha deciso di procedere verso le cessioni importanti in questa finestra di calciomercato. Sarà tripla cessione per i nerazzurri che, entrati nel vivo del calciomercato, sono pronti a fare dei tagli all’interno della propria rosa.

Calciomercato Inter, tre cessioni: Inzaghi ha deciso

Inzaghi ha dato il via libera per le tre cessioni all’Inter in questo calciomercato. Dopo aver perso Hakimi, con volo diretto per il Paris Saint-Germain, la società nerazzurra vuole evitare altre perdite importanti e, per tale motivo, si procederà verso la cessione degli esuberi. Come riportato dai colleghi di Fichajes.net, saranno precisamente Arturo Vidal, Radja Nainggolan e Agoume a salutare il club nerazzurro, con destinazione a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva dal Napoli, beffa clamorosa per gli azzurri

Mercato Inter, tesoretto dalle cessioni: Marotta a lavoro

Giuseppe Marotta è a lavoro per piazzare le cessioni in questa finestra di calciomercato, per l’Inter. L’amministratore delegato lavora infatti non solo per i colpi in entrata, con i continui colloqui con Simone Inzaghi, proprio in merito a chi parte e chi resta. E infatti, l’ex allenatore biancoceleste avrebbe dato il via libera ad un massimo di tre cessioni, per non ridimensionare il suo organico. Un centrocampo che sarà totalmente diverso e senza uno dei pupilli di Antonio Conte, che tanto era stato seguito nelle ultime annate. Via Vidal, così come Nainggolan, che non è mai più rientrato nei piani della recente Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Inzaghi ha chiesto un campione della Lazio

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo a Mourinho: ecco come si chiude

Ultime Inter, Agoume via in prestito

L’Inter si prepara alle cessioni in questo calciomercato, ma su Agoume il discorso è diverso. Il calciatore ha solo 19 anni e, per tale motivo, l’Inter potrebbe darlo via solo in prestito, con eventuale diritto oppure obbligo di riscatto. Le proposte al momento lo vedono solo coinvolto in affari, appunto, legati al prestito. L’Inter vorrebbe piazzarlo in uscita solo di fronte a spese folli di chi verrà a prelevarlo. La cosa che preme di più al giocatore stesso e alla sua società di appartenenza, è quella di giocare, cosa che all’Inter non è garantita.

Calciomercato Inter Agoume
Agoume, Inter (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy