Calciomercato Inter, Inzaghi stufo: fa pressione alla società

Calciomercato Inter
Simone Inzaghi (Getty Images)

Arrivano le ultime notizie di mercato in casa Inter con Simone Inzaghi che ora pare stia iniziando a perdere la pazienza riguardo il calciomercato dell’Inter tra acquisti e cessioni. Perché la società aveva fatto delle promesse al nuovo allenatore che però al momento non è riuscita a mantenere del tutto. L’Inter ha fatto la cessione importante di Hakimi e ancora non ha trovato il sostiuto che ora il tecnico chiede. Nandez è l’obiettivo dell’Inter e che Inzaghi vuole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Marcos Alonso

Calciomercato Inter, colpo Nandez: pressioni di Inzaghi

Le ultime notizie di mercato dell’Inter che riguardano l’acquisto dell’esterno destro di centrocampo. Perché Simone Inzaghi ha chiesto per quel ruolo Naithan Nandez per sostituire Hakimi e la società è a lavoro per chiudere. Al momento però c’è ancora distanza tra i club che stanno trovando la giusta quadra, anche perché nell’affare ci sono anche Dalbert e Nainggolan in direzione Cagliari, ora però Simone Inzaghi spinge per chiudere visto che ha bisogno dell’esterno di centrocampo per sostituire Hakimi e lo vuole subito prima di metà agosto per iniziare al meglio il campionato e la nuova stagione.

Calciomercato Inter nahitan Nandez
Calciomercato Inter nahitan Nandez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, la confessione di Lautaro Martinez sull’addio

Inter news, affare Nandez: cosa manca

Al momento tutti e tre i calciatori si sono convinti e hanno accettato di dover cambiare squadra in questo nuovo progetto. Manca l’accordo sulla buonuscita tra Inter e Nainggolan con la distanza di quasi 1 milioni di euro tra le parti. Allo stesso tempo poi c’è da risolvere la formula tra Inter e Cagliari per l’acquisto di Nandez, con i nerazzurri che sperano di fare lo stesso tipo di operazione come è stata fatta per Barella. Si lavora sul prestito con obbligo di riscatto e al momento l’Inter non ha intenzione di sborsare 2-3 milioni di euro.

Calciomercato Inter Nandez
Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo Pessina

Mercato Inter, Nandez per sostituire Hakimi

Alla fine tra i tanti nomi l’Inter e Inzaghi hanno scelto Nandez, un colpo di centrocampo importante e capace di giocare anche abilmente sull’esterno di centrocampo. E’ per questo che la società vuole chiudere per lui, anche per le sue abilità nel saper giocare in più ruoli.

Calciomercato Inter Nandez
Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)