Calciomercato Inter: sorpresa assoluta, arriva il mancino spagnolo

L’Inter pronta a prendere un difensore mancino spagnolo. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i nerazzurri avrebbero scelto di puntare su Marcos Alonso.

Calciomercato Inter: sorpresa dalla Spagna in difesa

L’Inter pensa nuovamente a Marcos Alonso. Dopo aver ragionato su diversi profili, i nerazzurri sarebbero pronti a chiudere per la prima idea di mercato. 

  La pista che porta all’esterno del Chelsea, considerati i problemi economici dei nerazzurri potrebbe essere la più facile da seguire in questo mercato. 

in tempi di ristrettezze economiche, non è semplice. Che ruolo potrebbe avere l’ex Fiorentina nella rosa dell’Inter?

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Alonso Bellerin all'Inter
Alonso Bellerin all’Inter

 

Marcos Alonso all’Inter, i motivi del “sì”

 Marcos Alonso non è un nome nuovo per l’Inter. L’esterno sinistro spagnolo infatti è stato accostato anche in altre occasione alla società di Suning per il mercato. L’arrivo di Marcos Alonso all’Inter potrebbe essere positivo per i nerazzurri viste le qualità del calciatore che ha appena vinto la Champions League con il Chelsea.

Attualmente in rosa l’Inter ha Ivan Perisic e Federico Dimarco, ovvero un “senatore” della rosa e un giovane talento su cui puntare. Marcos Alonso, senza una cessione, sembra difficile.

Tuttavia la cessione di Achraf Hakimi ha aperto un buco in rosa che per ora è stato colmato solo da Matteo Darmian. Se l’Inter non riuscisse a prendere un calciatore importante a destra, potrebbe provare a farlo sull’altra fascia, la sinistra. Lo spagnolo Marcos Alonso potrebbe essere un’occasione di mercato viste le richieste del Chelsea.

Calciomercato Inter Marcos Alonso
Calciomercato Inter Marcos Alonso (Getty Images)

Marcos Alonso all’Inter dipende anche dal Napoli

Ma l’arrivo di Marcos Alonso all’Inter dipenderà molto anche dal mercato del Napoli. Il motivo? Il terzino Emerson Palmieri, che tra l’altro piace anche all’Inter, dovrebbe finire in azzurro. Se così fosse, il Chelsea non potrebbe privarsi anche di Marcos Alonso durante questo mercato e sarebbe costretta a tenere un terzino. Lo spagnolo si troverebbe ancora una volta bloccato a Londra.

LEGGI: Calciomercato Inter, è arrivata l’occasione perfetta: l’agente è a Milano

Impostazioni privacy