Roma, arriva il nuovo bomber: ha già incontrato Mourinho

La Roma si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, specialmente dopo l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina. Una delle priorità per i giallorossi è quella di rinforzare il reparto d’attacco, possibilmente con un colpo di prospettiva. Uno degli obiettivi di mercato della Roma è Shomurodov, attaccante uzbeco del Genoa che ha già fatto vedere ottime cose in questo scorso campionato. Il giovane centravanti piace molto a Mourinho, e il club capitolino starebbe pensando ad un assalto concreto. Dal canto suo però, i Grifoni non vorrebbero concedere alcun tipo di sconto.

Calciomercato Roma: Shomurodov nuovo nome per l’attacco

Shomurodov juve
Roma Shomurodov (Getty Images)

Shomurodov è il nuovo obiettivo di mercato per l’attacco della Roma. Il calciatore uzbeco milita nel Genoa, squadra in cui ha saputo subito ambientarsi, tanto da realizzare già diversi gol nello scorso campionato di Serie A. Il giovane attaccante ha ottime doti, ed è sicuramente un prospetto importante per quelli che saranno i prossimi anni. La Roma ci sta facendo più di un pensierino, e valuta la situazione con il club ligure, intenzionato a non lasciarlo partire se non ad una cifra consona. Intanto Shomurodov ha parlato del suo futuro qualche giorno fa, questo quanto riportato da RomaNews:

“Non so nulla dell’interesse della Roma nei miei confronti. Juventus? Mi fa piacere se mi vuole, sarebbe un grande passo per la mia carriera. Quest anno voglio fare 10 gol”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: nuovo regalo per Mourinho, arriva settimana prossima

Mercato Roma: idea Shomurodov, ha già incontrato Mourinho

Calciomercato Juventus Shomurodov
Calciomercato Roma Shomurodov (Getty Images)

La Roma mette nel mirino Shomurodov, attaccante del Genoa che potrebbe essere il prossimo rinforzo di mercato in questa estate. Un’idea concreta, e che trova delle radici già diverso tempo fa. Mourinho infatti, ai tempi del Chelsea, incontrò già il ragazzo, interessato alle sue qualità. Che ci sia stato un ritorno di fiamma anche per lo Special One?

LEGGI: Calciomercato Roma, annuncio del City: il colpo è possibile

Roma: il prezzo di Shomurodov

Shomurodov è un obiettivo della Roma, intenzionata a rinforzare l’attacco con un colpo di prospettiva. L’uzbeco è uno dei pezzi pregiati del Genoa, e la sensazione è che il prezzo non possa scendere sotto ai 15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: salta il rinnovo, va in Premier League

Impostazioni privacy