Calciomercato Milan, dalla Spagna sono sicuri: Jovic si è deciso!

Grandi movimenti in casa Milan, intenzionato a ripetere la grande stagione appena conclusa a suon di acquisti. Uno degli obiettivi principali sul mercato è sicuramente Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che ha disputato una buona stagione in prestito all’Eintracht Francoforte. Il giocatore serbo è pronto a rilanciarsi in un grande club, e intanto i rossoneri restano ancora alla finestra per un eventuale assalto.

Calciomercato Milan: obiettivo Jovic, arriva la decisione del serbo sul futuro

Luka Jovic Milan
Calciomercato milan Jovic (Getty Images)

Luka Jovic è un obiettivo concreto per il calciomercato del Milan, voglioso di rendersi protagonista sia nel prossimo campionato, sia in Champions League. Ovviamente la squadra andrà puntellata per bene, e soprattutto in attacco sono attesi dei rinforzi. Jovic è senza dubbio uno dei nomi più interessanti, in una trattativa che però potrebbe rendersi più complessa del previsto. Stando a quanto riportato dai portali spagnoli infatti, pare che Jovic abbia deciso di restare al Real Madrid in futuro, giocandosi le sue carte sotto la guida di Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano è da poco subentrato al posto di Zidane, e avrà modo di giudicare il centravanti nella tournèe estiva. Intanto il Milan resta alla finestra, ma stavolta con decisamente meno ottimismo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, che beffa da Ancelotti: Maldini saluta il campione

Ultime Milan: Jovic si allontana, ecco la strategia

luka Jovic
Jovic (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Luka Jovic, e spera di poter convincere il ragazzo a vestire la maglia rossonera la prossima stagione. Il serbo è una delle prime scelte per la dirigenza, la quale vorrebbe tentare la strategia del prestito con diritto di riscatto. Il Real Madrid per ora rappresenta la priorità per Jovic, club in cui vuole finalmente mettersi in mostra dimenticandosi del passato parecchio sottotono.

LEGGI: Calciomercato Milan, arriva il rilancio decisivo: colpo da 48 milioni

Mercato Milan: colpo Jovic, c’è il piano B

Luka Jovic è un obiettivo di mercato per il Milan, ma ad oggi sembra che l’eventuale trattativa si sia arenata prima di nascere. Ecco che il Diavolo studia il piano B: Olivier Giroud, centravanti del Chelsea che ha già parlato a lungo con il club meneghino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, accordo lampo raggiunto: annuncio già in giornata

Impostazioni privacy