Calciomercato Milan: Maldini lo riporta a Milano… in rossonero!

Clamoroso ma vero, il Milan potrebbe piazzare il grande colpo di calciomercato dal PSG. Un ritorno a Milano, dopo la sua esperienza all’Inter in passato. Maldini sta per sorprendere tutti, con l’affare da Parigi.

Calciomercato Milan, Rafinha può arrivare: il colpo

Il Milan può sorprendere tutti riportando a Milano, in questa finestra di calciomercato, Rafinha. L’ex Barcellona e non solo, perché ha vestito anche la maglia dell’Inter in Italia, potrebbe fare il suo ritorno in Italia, questa volta sponda nerazzurra. Dopo un passato da interista, potrebbe clamorosamente giocare per il club rossonero, con i “cugini” che verrebbero così beffati. Sì perché dopo il colpo dell’Inter, legato al nome di Calhanoglu, anche il Milan potrebbe vedere un ex Inter, nel centrocampo di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Berardi pronto al trasferimento: arriva l’annuncio

Mercato Milan, Rafinha è un obiettivo: può tornare in Italia

Il Milan mette nel mirino Rafinha, può tornare in Serie A. Il calciatore, come sottolineato dai colleghi di Fantacalcio.it, è praticamente in uscita dal Paris Saint-Germain, club che ha speso cifre folli per risistemare gran parte della formazione titolare di Mauricio Pochettino. Lo stesso tecnico avrebbe fatto chiaro a Rafinha e ad altri esuberi che la sua destinazione è praticamente da prendere, lontano da Parigi. E lo stesso calciatore brasiliano sarebbe disposto al grande ritorno in Italia, per giocare proprio a Milano, dove ha già vissuto in passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio dell’allenatore: è pronto a riscattarsi a Milano

Calciomercato Milan Rafinha
Calciomercato Milan Rafinha (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio a sorpresa: non può dire ‘no’

Ultime Milan, Rafinha piace ma occhio alla concorrenza: c’è anche la Lazio

Rafinha è un obiettivo di calciomercato del Milan, ma occhio alla concorrenza italiana. Sì perché Rafinha è una vera e propria occasione di mercato e ad approfittarne potrebbe esserci anche la Lazio di Maurizio Sarri. Igli Tare è a lavoro per i grandi colpi da dare a Sarri e il Milan potrebbe subire la beffa. Occhio anche alla possibile destinazione in terra propria, con il Flamengo che potrebbe riportarlo in Brasile. Sullo sfondo, anche se più defilato, c’è il Fenerbahce.

Calciomercato Milan Rafinha
Calciomercato Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy