Calciomercato Inter, annuncio dell’allenatore: è pronto a riscattarsi a Milano

Ultimissime calciomercato Inter con la società pronta a chiudere per l’acquisto di un top player del Sassuolo che si è appena laureato come Campione d’Europa con l’Italia di Mancini. L’Inter punta forte su Raspadori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, super colpo dalla Lazio per Inzaghi

Calciomercato Inter, Raspadori l’obiettivo: c’è l’annuncio

Un segnale forte per il prossimo acquisto dell’Inter arriva direttamente dall’allenatore che è stato capace di farlo crescere e lanciarlo con grande coraggio. Perché Roberto De Zerbi è sicuro che Giacomo Raspadori riuscirà a prendersi le sue rivincite e riscattarsi dopo le tante parole che sono state dette su di lui in passato e sul fatto che non potesse competere a certi livelli, ora per Raspadori si apre l’occasione Inter.

raspadori inter
Inter Raspadori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, segnale per Dumfries

Inter news, Radpadori in arrivo: la trattativa

Il Sassuolo ha rifiutato a gennaio 25 milioni per Raspadori dall’estero e ora l’Inter cerca di capire come potrà acquistare il calciatore. Perché la sua valutazione dopo anche l’Europeo vinto con l’Italia di Mancini è di almeno 30 milioni di euro. Una cifra alta vista l’emergenza da Covid e dell’Inter in particolare. Per questo motivo la società nerazzurra con Marotta prova ad inserire nella trattativa contropartite che possano far calare le pretese di cash del Sassuolo. Infatti, l’Inter per Raspadori può proporre Pinamonti visto che anche Scamacca può andar via dal club emiliano.

Calciomercato Inter Raspadori
Giacomo Raspadori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, cessione in Premier League

I numeri di Raspadori

Il classe 2000 Giacomo Raspadori è uno dei talenti più attesi del calcio italiano. Perché nonostante l’altezza sempre ‘criticata’ (1,72 m) il calciatore con la sua qualità e fisicità è riuscito a dire sempre la sua in Primavera prima e anche in questa stagione in Serie A. Perché a 21 anni Raspadori quest’anno con il Sassuolo ha totalizzato 27 presenze e messo a segno 6 gol e 3 assist nel campionato italiano. Per questo motivo le big e in particolare l’Inter pensano all’acquisto di Raspadori per presente e futuro. Inoltre, il calciatore è capace di giocare sia da punta che da seconda punta e questo aumenta i punti a suoi favore per l’Inter che può trattarlo e acquistarlo sia come vice Lukaku che Lautaro Martinez.

Inter Raspadori
Inter Raspadori (Getty Images)
Impostazioni privacy