Calciomercato Milan: offerta folle per Kessie, c’è una big spagnola

Il Milan potrebbe perdere anche Frank Kessie. Il centrocampista ivoriano, dopo una grande stagione, è nel mirino di un’altra big.

Calciomercato Milan: Kessie al Barcellona, offerta super

Il Milan teme un altro caso Donnarumma e Calhanoglu. Ad un anno dalla scadenza del contratto, il futuro di Franck Kessie resta in bilico.

Il calciatore attualmente non è a Milano ed arriverà solo quando al ritorno dall’esperienza all’Olimpiade con la sua Nazionale. Kessie però piace anche al Barcellona, oltre al Liverpool che vorrebbe metterlo sotto contratto subito o tra un anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Kessie Milan
Kessie Milan (Getty Images)

Milan: 6 milioni a stagione per Kessie

Secondo quanto riportato dalla Spagna il Barcellona vorrebbe anche anticipare i tempi per Kessie e comprarlo nel corso di questo mercato.

Il Liverpool avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro per Frank Kessie. Nei giorni in cui tornerà a Milano, sarà lo stesso “presidente” a parlare del rinnovo di contratto o a ribadire la volontà di dire addio. Il giocatore verrà chiamato ad esprimersi con chiarezza tra la possibilità di proseguire con il Milan o meno.

Se il calciatore decidesse di non firmare il contratto, entro la fine del mercato sarebbe ceduto per evitare un altro caso Donnarumma e Calhanoglu. Questa volta il Milan non vuole perdere a zero un altro campione. Per tale ragione cercherà di darlo via al migliore offerente.

Calciomercato Milan Kessiè
Nainggolan vs Kessie (www.gettyimages.it)

L’agente di Kessie ha un problema

Il vero ostacolo da superare nella trattativa è l’agente di Kessie.  Stando a quanto riferito da ‘DonBalon.com’, i catalani vorrebbero fare di Kessie il nuovo Busquets, per questo il Barcellona si sarebbe fiondato sul calciatore.

Tocca all’agente Atangana e alla società rossonera giungere all’accordo quanto prima, evitando di aprire un caso.

Paolo Maldini e Frederic Massara sperano di trovare l’intesa totale in tempi brevi.

Il problema non è solo il contratto economico ma anche gli anni. Sarà un prolungamento di due-tre anni oppure più lungo? Sono aperte tutte le possibilità pur di non perdere il calciatore.

LEGGI: Calciomercato Milan, Berardi pronto al trasferimento: arriva l’annuncio

ultime milan kessie
Calciomercato Milan, rinnovo Franck Kessie (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy