Calciomercato Lazio, abbandona Sarri: va in Premier League

La Lazio di Maurizio Sarri continua a muoversi in maniera importante sul calciomercato. I biancocelesti hanno messo a segno già colpi di livello ma hanno intenzione di continuare su questa strada per garantire al tecnico una rosa di assoluta qualità. Non solo acquisti, si pensa anche alle cessioni: il mercato potrebbe portare Correa dalla Lazio all’Everton.

Calciomercato Lazio, Correa nel mirino dell’Everton

Joaquin Correa lascia la Lazio in questa sessione di mercato. L’attaccante argentino, reduce dalla vittoria della Copa America, sta decidendo il suo futuro. O meglio, sta decidendo dove continuare la sua carriera, dopo aver comunicato la volontà di lasciare la società.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Everton ha chiesto informazioni alla Lazio per il trasferimento di Correa. L’attaccante è il sacrificabile numero uno sulla lista di Tare per portare liquidità alle casse biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Correa piace anche al Tottenham

Lazio Correa
Calciomercato Lazio Correa (Getty Images)

Mercato Lazio, Correa all’Everton: le cifre

Joaquin Correa lascerà la Lazio in questa sessione di mercato. Il classe ’94 ha attirato gli occhi dei top club ed è pronto a fare il definitivo salto di qualità nella sua carriera. L’Everton ha deciso di puntare in maniera importante su di lui e presto formulerà l’offerta decisiva.

Lazio, quanto costa Correa? Lui vuole andare via e Lotito vuole accontentarlo. Ma non farà sconti a nessuno. Correa lascerà la Lazio per non meno di 35-40 milioni di euro. Il club biancoceleste è stato chiaro con il suo entourage che dovrà portare a Formello un’offerta impossibile da rinunciare.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, via Correa: arriva il grande colpo?

Correa Lazio
Correa Lazio (Getty Images)

Ultime Lazio, su Correa resta forte il PSG

L’Everton è solo l’ultimo club che ha mostrato interesse per Correa: il PSG continua a fare sul serio. Anzi, fino a qualche giorno fa sembrava ad un passo dalla chiusura lo scambio tra i parigini e la Lazio tra Sarabia e Correa, con un conguaglio a favore di Lotito. Poi l’affare si è raffreddato e solo nei prossimi giorni si capirà se potrà chiudersi o meno. Intanto l’Everton spera e prova a convincere Correa.

Correa Lazio
Correa Lazio
(Getty Images)
Impostazioni privacy