Calciomercato Lazio, super colpo in attacco: Sarri riporta in Italia l’ex Inter

Ultimissime notizie di calciomercato della Lazio di Claudio Lotito che si concentra sugli acquisti per far felice Maurizio Sarri. Tare e il presidente sono a lavoro per accontentare il nuovo allenatore che vuole dare spettacolo e soprattutto vincere prendendo l’eredità di Simone Inzaghi che alla Lazio ha fatto benissimo in questi anni. Intanto, la Lazio mette gli occhi su Stevan Jovetic per chiudere il colpo in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Lazio, arriva il calciatore

Calciomercato Lazio, Jovetic l’obiettivo per l’attacco

La Lazio cerca un colpo in attacco da regalare a Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, la società sembra sempre più vicina all’ingaggio di Jovetic alla Lazio che si trova attualmente svincolato. Sono in arrivo novità per lui e tutto bisognerà che si incastri nel giusto modo.

ultime lazio jovetic
Stevan Jovetic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Felipe Anderson ritorna

Mercato Lazio, Jovetic pronto a tornare in Serie A

Stevan Jovetic sta aspettando la Lazio per trasferirsi. Perché il calciatore montenegrino ha saputo del forte interesse del club blucerchiato e vorrebbe lavorare con Sarri facendo ritorno in Serie A e e magari tornare a fare spettacolo nel campionato italiano. Perché è in Serie A che il calciatore in carriera ha dato il meglio di se. Infortuni e ambientazioni non facili gli hanno condizionato il resto della carriera. Ora però per Jovetic ci potrebbe essere l’occasione Lazio e lui è pronto. Anche perché lo scorso anno ha chiuso con 7 gol stagionali in 33 presenze e non essendo quasi mai titolare.

ultime lazio jovetic
Stevan Jovetic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, annuncio sul futuro di Milinkovic

Cessioni Lazio, i calciatori in partenza per fare spazio a Jovetic

Per arrivare all’acquisto di Jovetic la Lazio prima dovrà vendere uno tra Caicedo e Muriqi. Entrambi i calciatori sono sul mercato perché non rientrano nei piani di società e allenatore e ora si attende solo l’offerta giusta. Lo stesso vale per Fares che è in uscita e ha una valutazione di circa 8 milioni di euro. A centrocampo sono in arrivo Basic o Kamara come rinforzi. Da capire come andrà a finire, invece, il caso Luis Alberto.

Vedat Muriqi
Vedat Muriqi (Getty Images)
Impostazioni privacy