Calciomercato Juventus, resta in bianconero! La conferma di Allegri

La Juventus continua a valutare i possibili innesti sul calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi in ogni reparto e anche di trattenere quanti più campioni possibili. Come tutti gli altri club, i bianconeri non hanno liquidità necessaria per aquistare senza prima cedere e stanno valutando anche la permanenza di alcuni rientri dai prestiti. Il primo rinforzo di mercato della Juventus potrebbe essere Mattia De Sciglio.

Calciomercato Juventus, De Sciglio resta in bianconero

Mattia De Sciglio è il primo rinforzo di mercato della Juventus. Il terzino destro è un pupillo di Massimiliano Allegri che vuole rivalutarlo e reintegrarlo nel gruppo. Non sarà il titolare ma andrà a completare il reparto arretrato ed eviterà nuovi acquisti dispendiosi alla società.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mattia De Sciglio resterà alla Juventus. Dopo il prestito al Lione, il difensore è tornato alla base per restarci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio parla del passato con Sarri

De Sciglio Juventus
De Sciglio Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, De Sciglio sarà il jolly: indizio dalla formazione

La Juventus affronterà il Cesena nella prima amichevole stagionale e Mattia De Sciglio sarà il terzino destro titolare. Massimiliano Allegri ha scelto di tenere il classe ’92 come prima scelta dalla panchina. La titolarità di De Sciglio nella gara amichevole è dovuta all’assenza di Juan Cuadrado e in stagione si potrà vedere spesso questa opzione.

La permanenza di Mattia De Sciglio alla Juventus è fondamentale anche per le liste della Serie A. Il difensore ha ricevuto poche offerte e potrebbe anche essere confermato come jolly di difesa tra fascia destra e sinistra. Al momento non ci sono offerte valide per ipotizzare una partenza.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, arriva l’attaccante in saldo dall’Arsenal

Calciomercato Juventus De Sciglio (Getty Images)

Ultime notizie Juve: De Sciglio resta, Cuadrado rinnova

Mattia De Sciglio sarà il calciatore numero 12 della Juventus. Per duttilità ed esperienza sarà fondamentale nel 4-2-3-1 di Max Allegri. Potrebbe essere utilizzato anche da terzino destro, spostando in avanti Juan Cuadrado. Il colombiano è un punto fermo della Juventus e sta per rinnovare il suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Juve: rinnovo Chiellini. I dettagli

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (Getty Images)
Impostazioni privacy