Juventus, scelto il nuovo bomber: arriva in “saldo” dalla Premier

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, con diverse squadre che si stanno attivando più di altre per rinforzare la propria rosa. Tra queste c’è sicuramente la Juventus, intenzionata a puntellare il reparto offensivo con l’arrivo di un centravanti. Uno degli obiettivi principali di mercato è Gabriel Jesus, giocatore brasiliano del Manchester City che ha vissuto una stagione abbastanza travagliata. Il suo futuro è incerto, la Juve intanto è alla finestra.

Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus è il grande colpo in attacco, fissato il prezzo

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus Juventus (Getty Images)

Gabriel Jesus è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il club bianconero starebbe pensando a come rinforzare il proprio reparto offensivo, specialmente vista la situazione incerta per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Il brasiliano non ha vissuto una grande stagione al Manchester City, e nonostante la vittoria della Premier League, il suo minutaggio è stato molto più basso rispetto al passato. Il club inglese ha intenzione di monetizzare il più possibile dalle cessioni, ed è per questo che non vorrebbe concedere sconti per Gabriel Jesus: l’attaccante costa tra i 50 e i 60 milioni di euro, così come riportato da fichajes.net. Un prezzo importante, ma che può diventare abbordabile con una contropartita tecnica ad esempio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Jesus più vicino, è stato scaricato dal City

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus Juventus (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Gabriel Jesus, rinforzo ideale per il mercato estivo. Nonostante il prezzo non sia per nulla basso, i bianconeri possono dirsi fiduciosi per un motivo ben preciso: il Manchester City ha di fatto scaricato il brasiliano. L’intenzione dei Citizens infatti è quella di investire tutto su Harry Kane e Jack Grealish, due giocatori inglesi che in questi anni hanno dominato in Premier League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il gran colpo è in arrivo: ufficialità a breve

Notizie Juventus: non solo Jesus, altre occasioni dal City

Gabriel Jesus è una vera e propria occasione di mercato per la Juventus, ma non è l’unico. Pare infatti che dal club inglese siano in uscita anche Sterling, Laporte, Bernardo Silva e Mahrez. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, “Paratici’s Job”: il trucco per portare il campione

Impostazioni privacy