Calciomercato Juventus: addio Chiellini, incontro con Agnelli

Una sessione estiva fin qui molto intensa per quanto riguarda le squadre di Serie A, e soprattutto per le big, impegnate a rinforzare la propria rosa e inseguire il sogno Scudetto. Attenzione alla Juventus, che però, prima di andare ad acquistare altri giocatori, ha intenzione di chiarire la situazione riguardante qualche eventuale addio. Uno di quelli che potrebbe salutare la Juve sul mercato è Giorgio Chiellini, sul quale ci sono ancora dei dubbi sul rinnovo di contratto. Sebbene un piccolo rischio di separazione ci sia, pare che la svolta sia piuttosto vicina.

Calciomercato Juventus: rinnovo Chiellini, le ultimissime

Chiellini Italia
Chiellini Italia (Getty Images)

Giorgio Chiellini potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. E’ questa l’ipotesi peggiore e più pericolosa al momento, con il capitano bianconero che non ha ancora prolungato con il club. Qualche piccolo dubbio c’è ancora, ma stando a quanto riportato da Tuttosport, la situazione adesso è molto più nitida e ottimistica, con un incontro con Agnelli che potrebbe avvenire prima del 2 agosto, ovvero la data prevista per il ritorno di Chiellini alla Continassa. In quel momento arriverebbe la firma sul contratto, tanto attesa e voluta da entrambe le parti. Sembra solo una questione di giorni quindi, con il capitano che non ha alcuna intenzione di lasciare la Juve.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, “Paratici’s Job”: il trucco per portare il campione

Ultime Juventus: Chiellini, ecco quando tornerà ad allenarsi

Calciomercato Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini (Getty Images)

Chiellini si gode ancora gli ultimi giorni di vacanza, meritati dopo un Europeo da assoluto protagonista. Il capitano bianconero è atteso alla Continassa adesso, dove inizierà la preparazione per la prossima stagione sotto la guida di Allegri, ancora una volta. Tra il 2 e il 3 agosto Chiellini dovrebbe raggiungere i suoi compagni, e da lì ricomincinare ad allenarsi insieme al resto della squadra.

LEGGI: Calciomercato Juventus, finisce l’era Cristiano Ronaldo: l’annuncio

Mercato Juventus: contratto Chiellini, c’è un dettaglio

La Juventus sta per blindare Giorgio Chiellini sul mercato, scacciando così ogni dubbio sulla sua permanenza. Il rinnovo è vicinissimo, con un contratto che sarà annuale, ma con il difensore che potrebbe aggiungere l’opzione per un ulteriore stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, addio al portoghese: “È sacrificabile”

Impostazioni privacy