Calciomercato Juventus, finisce l’era Cristiano Ronaldo: l’annuncio

La Juventus è ai saluti con Cristiano Ronaldo, in questa finestra di calciomercato potrebbe concretizzarsi l’addio dalla Serie A. Le destinazioni sono diverse, la sensazione è che molto presto ci sarà un faccia a faccia per salutarsi, direttamente negli uffici della Continassa.

Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: avventura finita

La Juventus saluterà Cristiano Ronaldo in questa finestra di calciomercato. Molto presto avverrà l’incontro alla Continassa, precisamente il prossimo lunedì, rientrando dalle vacanze post Euro 2020. Stando a quel che rivela il collega Momblano, che si occupa in particolar modo delle news in casa bianconera, i segnali su una permanenza di Cristiano Ronaldo, non sembrano positivi. Al contrario, ci sarebbe la sensazione di una separazione, con le parti che non si sono mai riavvicinate dopo i rumors di mercato, che hanno visto lontano dalle idee bianconere proprio il campione portoghese.

La Juventus, con l’addio di Cristiano Ronaldo, si libererebbe di un pesante ingaggio sul bilancio dello stesso club. I bianconeri però dovrebbero poi andare ad acquistare un attaccante di elevatissimo livello, per sostituirlo in attacco. E il nome caldo resta quello di Mauro Icardi, così come quello di Harry Kane, tra la lista dei desideri proprio di Max Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al portoghese: “È sacrificabile”

Notizie Juventus, via Ronaldo: chi arriva al suo posto?

Al posto di Cristiano Ronaldo, sempre più lontano dalla Juventus, arriverebbe un nuovo attaccante. Sono diversi i profili seguiti da Cherubini e l’intera Juventus, ma in pole sembra esserci Mauro Icardi. E infatti, il giocatore del Paris Saint-Germain, con l’arrivo di CR7 eventualmente proprio a Parigi, obbligherebbe il giocatore a salutare il club transalpino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Paul Pogba può firmare: i dettagli

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova avventura: c’è la data della presentazione

Mercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: chi lo prende?

La Juventus potrebbe dire addio a Cristiano Ronaldo in questa finestra di calciomercato. Stando alle ultime news in arrivo sul portoghese, l’unica squadra disposta a far follie potrebbe essere il Paris Saint-Germain, che libererebbe così Mauro Icardi, pronto ad un ritorno in Serie A, arrivando ai rivali della sua ex Inter.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy