Calciomercato Inter, trovata la “moneta” giusta: scambio sudamericano

L’Inter ha trovato il modo giusto per sbloccare una difficile trattativa di calciomercato. Nonostante i contatti costanti tra le due società di Serie A, non sembrava esserci la giusta intesa, ma nelle ultime ore si è aperto uno scenario gradito ad entrambe.

Calciomercato Inter, Nandez può arrivare: ecco come

Nahitan Nandez è il giocatore che l’Inter vuole a tutti i costi per completare il proprio mercato. L’uruguagio ha già sposato la causa nerazzurra, ma per ora si parla in senso platonico, visto che i sardi sono ben lontani dall’aver trovato un accordo per la sua cessione. Lo storico tra le due società recita da sempre difficoltà: Barella, ai tempi, fu ceduto mal volentieri ai milanesi, e il rientro di Nainggolan al Cagliari è ancora tutt’altro che fatto, nonostante le voci.

La Gazzetta dello Sport rivela che nelle ultime ore è stata trovata una soluzione comoda ad entrambe: Pinamonti può far in modo di accelerare la chiusura per il centrocampista sudamericano. Il giovane azzurro ha la strada sbarrata a Milano e non può permettersi di continuare ad essere l’ultima scelta.

Lo scambio potrebbe aiutare tutti: il Cagliari riuscirebbe così a rinforzare un reparto in difficoltà, e, in contemporanea, incassare la tanto desiderata parte fissa in denaro, che l’Inter, a sua volta, riuscirebbe ad abbassare secondo le proprie esigenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio dell’allenatore: è pronto a riscattarsi a Milano

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (Getty Images)

Mercato Inter, Nandez ecco cosa può portarti

Nandez si è già dichiarato come promesso sposo dell’Inter in questo calciomercato estivo. La sorpresa dello scorso campionato, dopo aver conquistato la terra sarda ha in cantiere di fare altrettanto a Milano. In realtà la sua crescita è iniziata nel 2019, quando i rossoblù lo hanno preso dal Boca Juniors per 17 milioni di euro.

D’allora ha fatto faville in Serie A: è entrato in campo per ben 67 volte, nelle quali ha messo a segno 4 gol e firmato 7 assist. Numeri non male per un venticinquenne che ha ancora tanta voglia di dimostrare di che pasta è fatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è stato convinto da Inzaghi: super colpo in attacco

Calciomercato inter Nandez
Nandez (Getty Images)

Ultime di calciomercato, Inter: non arriva solo Nandez

Il mercato dell’Inter è in costante movimento e non arriverà soltanto Nandez. La dirigenza nerazzurra lavora sottotraccia per portare un rinforzo importante a Inzaghi: l’agente del talento spagnolo è a Milano. Molto probabilmente c’è già stato un incontro, svolto in gran segreto, per chiudere questa importante occasione.

Impostazioni privacy