Calciomercato Inter, è arrivata l’occasione perfetta: l’agente è a Milano

L’Inter, come dice Marotta, in questo calciomercato deve vivere di occasioni, e una di queste si è materializzata proprio in questi istanti. Un importante agente è a Milano, e dato il periodo, non è di certo lì per una calda vacanza ai piedi del Duomo.

Calciomercato Inter, Marcos Alonso può arrivare: Ramadani è in città

Marcos Alonso è un desiderio, mai tramontato, per l’Inter e puntualmente torna in auge durante il mercato. Questa finestra di trasferimenti non è diversa, il suo nome è tornato alla ribalta grazie ad un dettaglio molto importante: Fali Ramadani è stato avvistato in queste ore a Milano.

Per quanto riportano le testate italiane, come la Gazzetta dello sport, non ci sono ancora stati contatti diretti tra il procuratore e la società, e a quanto pare non ce ne sono in programma. Ma è anche risaputo che le trattative non escono mai completamente allo scoperto.

Lo spagnolo sta stretto in quel di Londra: la corsia mancina è sovraffollata, per un solo posto ci sono Chilwell (titolare), Alonso, Emerso Palmieri, che nonostante l’Europeo appena vinto sarà rilegato al ruolo di riserva, e Baba. Il muro del Chelsea persiste da anni, la richiesta non scende dai 15-20 milioni di euro, ma vista la necessità di rimediare fondi per Haaland, molto probabilmente qualcosa potrebbe smuoversi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è stato convinto da Inzaghi: super colpo in attacco

Marcos Alonso
Marcos Alonso (Getty Images)

Mercato Inter, ecco perché Marcos Alonso è l’ideale

Marcos Alonso è diventato oggetto del desiderio di calciomercato dell’Inter anni fa, e sembra destinato ad esserlo fino al suo eventuale arrivo. Il primo a volerlo riportare in Italia è stato Conte, lo stesso che lo strappò dalla Fiorentina nel 2016, dopo un triennio superlativo: in Serie A conta 58 presenze, nelle quali ha realizzato 4 gol e fornito 7 assist. Prestazioni con le quali ha saputo farsi apprezzare in tutta Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi accontentato: arriva il segnale del calciatore

Inter Marcos Alonso
Marcos Alonso (Getty Images)

News Inter, il punto sul calciomercato: Marcos Alonso e molto ancora

Marcos Alonso è tornato ad essere un’idea papabile per l’Inter per questo mercato estivo. Forse per la società nerazzurra non si concretizzerà, ancora una volta, il suo acquisto: la corsia sinistra è attualmente piena, ci sono Perisic e Di Marco. Quindi le priorità della dirigenza milanese sono altre, come l’arrivo di una punta.

Impostazioni privacy